
Festa del Cinema di Roma: il red carpet di “Romulus” di Matteo Rovere. FOTO
Alla kermesse arriva uno dei titoli più attesi dell’autunno. La serie tv è un viaggio nel passato con una coinvolgente rivisitazione del mito di fondazione della città di Roma. Presenti davanti ai fotografi il regista e i protagonisti: Andrea Arcangeli, Francesco di Napoli e Marianna Fontana - GUARDA IL SERVIZIO

È arrivato alla Festa del Cinema di Roma l’attesissima serie tv “Romulus” di Matteo Rovere (Nella foto: Matteo Rovere)
Festa del Cinema di Roma, lo speciale
Sul red carpet hanno sfilato gli attori protagonisti della serie, tra loro Marianna Fontana
Festa del Cinema di Roma: il red carpet di “Maledetta primavera” di Elisa Amoruso. FOTO
“Romulus” è tra i titoli più attesi dell’autunno e alla kermesse sono stati presentati i primi due episodi. (Nella foto: Ivana Lotito)
Romulus, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma i primi due episodi della serie tv
Si tratta di un viaggio nel passato con una coinvolgente rivisitazione del mito di fondazione della città di Roma. (Nella foto: Andrea Arcangeli)
Romulus, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv
La serie è un racconto di guerra, fratellanza, passione, coraggio e paura, alla scoperta della nascita di Roma. (Nella foto: Marianna Fontana)

Partendo dall’idea originale della serie, Azzolini ne indaga e racconta gli antefatti, i personaggi minori e amplia gli aspetti che nel prodotto televisivo, per esigenze di tempo, sono stati tralasciati o trattati con minore attenzione. (Nella foto: Andrea Arcangeli)