Tenet, Hugh Jackman si complimenta con Cristopher Nolan

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Hugh Jackman, classe 1968, ha parlato della nuova pellicola di Cristopher Nolan tramite un post sul suo profilo Twitter da oltre quattordici milioni di follower

L’arrivo di Tenet sul grande schermo ha conquistato consensi da parte della critica e degli spettatori che hanno apprezzato unanimamente l’ultima fatica cinematografica del regista britannico. Dopo i complimenti di Tom Cruise, ora un’altra star di Hollywood si è congratulata con l’icona del cinema, stiamo parlando di Hugh Jackman.

Hugh Jackman: il tweet da 24.000 like

approfondimento

Tenet, il cast del film di Christopher Nolan

 

Hugh Jackman, classe 1968, è uno dei volti più amati e noti della settima arte. Poche ore fa l’attore australiano ha commentato il nuovo film di Cristopher Nolan scrivendo un messaggio sul suo profilo Twitter che conta oltre quattordici milioni di follower. Il protagonista della pellicola The Greatest Showman ha espresso enorme entusiasmo per il film condividendone il poster e scrivendo: “Se avete la possibilità di vedere Tenet sul grande schermo, siete davvero fortunati. È incredibile”.

 

Il tweet ha subito ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 24.000 like e oltre 2.300 retweet.

approfondimento

Avete visto Tenet? Ecco le risposte ai vostri dubbi (SPOILER ALERT!)

Sulla stessa lunghezza d’onda il protagonista di Mission: Impossibile (FOTO), da poco tornato sul set dopo lo stop a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), che ha condiviso un breve filmato per complimentarsi con Cristopher Nolan.

Cristopher Nolan: il successo

approfondimento

Tenet, le foto del film di Christopher Nolan

 

Da Following a Dunkirk passando per The Prestige e Interstellar, Cristopher Nolan è uno dei più grandi protagonisti nella storia della settima arte grazie a film che hanno influenzato il mondo dell’intrattenimento. Nel corso della sua carriera non sono mancati riconoscimenti, tra questi cinque nomination agli Academy Awards e ben sei candidature ai Golden Globe.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.