Mission: Impossible 7, ripartite le riprese del film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Tom Cruise, classe 1962, è pronto per regalare nuove avvincenti avventure al pubblico di tutto il mondo

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato lo stop e lo slittamento di numerose produzioni, tra queste anche quella riguardante il settimo capitolo della saga cinematografica con protagonista Tom Cruise (FOTO).

Mission Impossible 7: una foto dal set

approfondimento

Tom Cruise: da Top Gun a Mission Impossible, una star sempre in azione

 

Dopo una pausa di alcuni mesi, Christopher McQuarrie è tornato sul set per dare  nuovamente il via alle riprese.

 

Il regista statunitense, classe 1968, ha condiviso uno scatto del primo giorno sul set tramite il suo profilo Instagram che conta oltre 60.000 follower.

 

L’immagine mostra un panorama mozzafiato in cui una lunga e imponente rampa sovrasta una montagna. Sconosciuti i dettagli e la sua funzionalità, forse potrebbe essere una pista per un’acrobazia del protagonista, al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli

 

L’immagine ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre 18.500 like.

Mission Impossible: il successo

approfondimento

Mission Impossible 7, Esai Morales sarà il villain. FAI IL QUIZ

 

Mission: Impossible è una delle saghe più amate e popolari nella storia del cinema. Il primo film, distribuito nel 1996, si rivela immediatamente un grandissimo successo incassando oltre 450.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

 

Le pellicole successive confermano il successo fino agli straordinari risultati ottenuti da Mission: Impossible - Fallout che arriva a 791.115.104 di dollari portando l’incasso totale del franchise a quota 3.570.477.227 di dollari.

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.