Film stasera in TV da non perdere oggi, giovedì 9 aprile

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, giovedì 9 aprile, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatici da vedere stasera in TV

Resta con me, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Shailene Woodley e Sam Claflin protagonisti di una pellicola tratta da una storia reale. I due si ritrovano a fronteggiare una tempesta nel corso di una traversata in yacht sull’Oceano Pacifico.

Film thriller da vedere stasera in TV

Hollywoodland, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Thriller tratto da una storia vera, con protagonisti Adrien Brody e Ben Affleck. Nel 1959 un detective indaga sul sospetto suicidio di un attore. Si ritroverà così catapultato nel mondo di Hollywood, ricco di segreti e ombre.

88 minuti, ore 21:15 su IoRestoACasa 2

Al Pacino è il protagonista di un thriller mozzafiato. Interpreta uno psichiatra forense, che riceve una telefonata da una fonte misteriosa. Questa lo costringe a una disperata corsa contro il tempo.

Focus – Niente è come sembra, ore 21:15 su Premium Cinema

Intrigante giallo con protagonisti Will Smith e Margot Robbie. Nicky Spurgeon è un esperto manipolatore, maestro dell’aspirante truffatrice Jess. I due si ritrovano dopo tre anni dalla chiusura della loro relazione.

Film d’animazione da vedere stasera in TV

Spirit – Cavallo selvaggio, ore 21:15 su DreamWorks Collection

Uno stallone fiero e potente cavalca nelle praterie del Far West. Un giorno si ritrova a fronteggiare un gruppo di uomini intenzionati a catturarlo. A difenderlo sarà un giovane pellerossa, col quale stringerà un rapporto d’amicizia.

Film d’avventura da vedere stasera in TV

Jumanji, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Robin Williams protagonista di un film fantasy cult. Due giovani giocano a un gioco da tavolo trovato per caso. Dopo aver tirato i dadi, uno dei due viene risucchiato in un’altra dimensione. Tornerà nel proprio mondo soltanto molti anni dopo, quando altri due ragazzi riprenderanno la partita.

Il cacciatore di giganti, ore 21:15 su Premium Energy

Un giovane si ritrova ad aprire, involontariamente, un portale tra due mondi. Scopre così l’esistenza della terrificante razza dei giganti, il che riapre un’antica guerra.

Film d’azione da vedere stasera in TV

Far Cry, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Action movie tratto dall’omonimo videogioco. Il protagonista è un ex ufficiale delle Forze Speciali. Insieme a una reporter, indaga su alcuni esperimenti top secret, che avvengono su un’isola del Pacifico.

Film horror da vedere stasera in TV

Polaroid, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Una vecchia macchina fotografica, ritrovata da un gruppo di giovani, scatena una serie di macabri eventi. Un horror spettrale, che pone i protagonisti in una terrificante corsa contro il tempo.

Film comici da vedere stasera in TV

Marigold Hotel, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Cast ricco, con Maggie Smith, Judi Dench e Bill Nighy. Alcuni pensionati inglesi decidono di partire per l’India, così da godersi una vacanza lussuosa. Vengono però attratti dalla pubblicità ingannevole di un hotel sgangherato. Si ritroveranno infine a scoprire un mondo totalmente differente dal loro.

Cose da maschi, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Jason Lee, Julia Stiles e Selma Blair protagonisti di una divertente commedia degli equivoci. Paul si ritrova nel letto una ballerina, dopo l’addio al celibato. Questa è inoltre la cugina della sua promessa sposa.

L’agenzia dei bugiardi, ore 21:15 su IoRestoACasa 1

Commedia con Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. Il titolare di un’agenzia dedita a fornire alibi di ogni sorta agli adulteri, si innamora della figlia di un suo cliente.

I babysitter, ore 21:15 su Premium Comedy

Commedia corale con Paolo Ruffini. Andrea è un impiegato che si ritrova a fare da babysitter al figlio del proprio capo. Le conseguenze però saranno devastanti.

Film drammatici da vedere stasera in TV

Papillon, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Charlie Hunnam e Rami Malek protagonisti di un film drammatico dal grande impatto, remake del cult del 1973. Condannato ingiustamente all’ergastolo, il giovane Henri Charriere, noto come Papillon, tenterà in ogni modo di fuggire da un campo di lavoro.

Film fantastici da vedere stasera in TV

La fabbrica di cioccolato, ore 21:15 su Premium Cinema +24

Rivisitazione dell’omonimo romanzo, a firma di Tim Burton, con protagonista Johnny Depp. Charlie è uno dei fortunati bambini a prendere parte al tour della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. Non ha la minima idea di cosa lo attende.

Film romantici da vedere stasera in TV

Café Society, ore 21:15 su Premium Emotion

Film diretto da Woody Allen, ambientato negli anni ’30. Il giovane Bobby dice addio al Bronx, dov’è cresciuto. Investe sul proprio futuro e si trasferisce a Hollywood, così da provare a entrare nel mondo del cinema.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te