L’attore di Riverdale è nel cast del film “Il sole è anche una stella”, attualmente al cinema
Nato nel 1991 a Juneau, in Alaska, Charles Melton è diventato famoso soprattutto per il ruolo di Reginald “Reggie” Mantle nella serie tv “Riverdale”.
@Instagram Cresciuto a Manhattan, Charles ha studiato all’Università Statale del Kansas, dove ha giocato anche nella squadra di football.
@Instagram La sua esperienza universitaria è durata però solo due anni, perché ha preferito dedicarsi alla recitazione, sua grande passione.
@Instagram Il successo arriva quasi subito, poiché viene scelto per la serie tv basata sui personaggi degli Archie Comics, “Riverdale”.
Charles Melton ha preso il posto di Ross Butler, che aveva preso parte solo alla prima stagione.
In onda l’ultimo episodio di Riverdale con Luke Perry
Precedentemente, l’attore aveva preso parte a un episodio di “Glee” e due episodi di “American Horror Story”.
Nel 2018, Charles viene scelto come protagonista del film “Il sole è anche una stella” di Ry Russo-Young.
Il sole è anche una stella, il trailer del film
Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon.
I protagonisti della pellicola sono Charles Menton e Yara Shahidi, modella e attrice statunitense nota per le sitcom “Black-ish” e “Grown-ish”.
Il sole è anche una stella: il cast del film
Sul set di “Riverdale”, Charles ha conosciuto Camila Mendes, attrice di origine brasiliana che nella serie interpreta Veronica Lodge.
I due attori attualmente vivono insieme nell’appartamento di Vancouver di Charles, poiché la serie viene girata in Canada.
Solo un anno fa, Charles si era trovato a essere attaccato su Twitter proprio da Camila.
L’attore aveva scritto una serie di tweet che prendevano in giro le persone grasse e Camila Mendes, portavoce del pensiero body-positive, lo aveva ripreso pubblicamente.
Ancora un’altra immagine di Charles Melton.
L’attore è molto attivo su Instagram, dove condivide sia immagini dal set che momenti di vita privata.
Nel film “Il sole è anche una stella”, Charles Melton interpreta Daniel Bae, uno studente di college di origini coreane che si innamora di Natasha Kingsley, arrivata dalla Giamaica e senza documenti.