Paris Fashion Week, alle sfilate maschili anche Brigitte Macron a Callum Turner. FOTO
Il popolo della moda si è spostato rapidamente da Milano a Parigi per la seconda tappa delle presentazioni delle nuove collezioni maschili per la stagione Fall/Winter 2026-2027. Dopo la massiccia presenza di celebrità nella capitale italiana del fashion, si prevedono grandi sorprese anche nella Ville Lumière
A cura di Vittoria Romagnuolo
Con la sfilata Uomo per l'A/I 2026 di Louis Vuitton a Parigi è iniziata ufficialmente una delle settimane più glamour della stagione, quella della Moda di gennaio, tradizionalmente dedicata alle presentazioni del Menswear. Alla corte di Louis Vuitton, brand ai vertici del lusso globale e punta di diamante della moda parigina, tantissimi personaggi di peso e star dello spettacolo, conquistati dallo stile proposto dal direttore creativo Pharrell Williams che, in foto, stringe la mano a Bernard Arnault. Accanto al fondatore di LVMH, la Première Dame Brigitte Macron.
Milano Fashion Week, le star alle sfilate maschili, da Hudson Williams a Benson Boone
Brigitte Macron, grande sostenitrice della moda francese, non manca mai di dimostrare pubblicamente il suo supporto agli eventi dei brand più prestigiosi e che apprezza di più. Louis Vuitton è un marchio molto presente nel suo guardaroba personale, indossato spessissimo agli appuntamenti pubblici internazionali più importanti della sua vita da Première Dame francese. Alla sfilata era vestita di bianco, tonalità che sfoggia frequentemente.
La star di Stranger Things Joe Keery è arrivata da Louis Vuitton in total look del marchio, un completo che reinventa le proporzioni dell'abito maschile classico specie per quanto riguarda il design dei pantaloni. Al pari dei suoi colleghi di cast della serie cult che da poco ha avuto la sua conclusione, è richiestissimo agli eventi di moda della stagione.
Callum Turner si è fatto ammirare per l'essenzialità contemporanea del suo look Louis Vuitton caratterizzato da un bomber di pelle morbida. Il britannico è tra i più quotati per il ruolo di James Bond, secondo le indiscrezioni di una parte della stampa di settore.
Dua Lipa conferma il fidanzamento con Callum Turner: "Ha disegnato lui il mio anello"
Stephen Graham, molto celebrato in questa stagione per la serie televisiva da lui co-ideata ed interpretata Adolescence, è stato protagonista della prima fila della sfilata di Louis Vuitton. Anche per lui look casual chic con giacca stile bomber in panno spigato.
Stile striped per SZA. La cantautrice statunitense è volata a Parigi per la nuova collezione maschile di Louis Vuitton e al photocall si è fatta ammirare col soprabito in stile trench di pelle color biscotto, la camicia chiara, i pantaloni a righe (stesso motivo della borsa bauletto).
Siedono vicini alla sfilata di louis Vuitton Quavo ed Usher, entrambi collaboratori musicali di Pharrell nonché supporter dello stile proposto dal poliedrico artista per il brand del lusso francese. Tutti e due con la camicia e la cravatta (monocroma col logo quella di Usher).
Ancora Usher in questa foto, in posa insieme a Chris Brown che a Parigi ha sfoggiato un interessante cardigan di maglia grossa lavorata a scacchi impreziosito da ricami di paillettes color oro.
Daniel Brühl, che ha recitato da protagonista nella serie televisiva Becoming Karl Lagerfeld, ha sfoggiato uno stile oversize originale, un completo color cannella abbellito da miniature di animali e palme. Eccolo mentre saluta i fotografi prima di entrare alla sfilata di Louis Vuitton.
MODA: tutti i video e le news