
I due attori stanno insieme da alcuni anni e nel 2015 è nata la loro prima bambina. Le foto più belle di Adam Brody e Leighton Meester

Si sono conosciuti nel 2011 ma hanno annunciato il loro fidanzamento solo 2 anni dopo: Adam Brody e Leighton Meester sono una delle coppie più belle e felici di Hollywood.

Adam Brody è nato nel 1979 in California e ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Seth Cohen nella serie tv “The O.C.”. L’attore ha recitato nella serie fino alla sua conclusione nel 2007.
I migliori film di Adam Brody
Parallelamente, Adam ha avviato anche una carriera al cinema, prendendo parte a film come “American Pie 2”, “Mr e Mrs Smith”, “Thank you for smoking”. Attualmente, l’attore è al cinema con “Isabelle - L’ultima vocazione”, di Robert Heydon.
Isabelle - L’ultima vocazione: trama, trailer e cast
Leighton Meester, invece, è nata nel 1986 ed è diventata famosa soprattutto per il ruolo di Blair Waldorf nella serie tv “Gossip girl”, che l’ha fatta conoscere a livello mondiale.
Gossip Girl, cosa sappiamo sul reboot della serie tv
Oltre alla carriera di attrice, Leighton ha intrapreso anche una carriera come cantante. Finora ha pubblicato due album: “Love is a drug” nel 2011 e “Heartstrings” nel 2014.

Sia Adam che Leighton sono molto attivi sul fronte del volontariato e si danno da fare in prima persona per aiutare le popolazioni più bisognose.

I due attori hanno recitato insieme anche in un episodio di “Single parents”, la serie che ha come protagonista proprio Leighton Meester, nei panni di Angie D’Amato, una donna single che affronta la maternità da sola.

Adam Brody e Leighton Meester hanno una bambina, Arlo Day, nata il 4 agosto 2015. La notizia della nascita è stata data all’improvviso, poiché l’attrice non si era mai mostrata al pubblico durante la gravidanza.

La coppia è estremamente riservata e, così come avevano tenuto segreta la relazione, è stato anche per il matrimonio, celebrato in gran segreto il giorno di San Valentino del 2014.

Prima di incontrare Leighton Meester, Adam Brody è stato fidanzato, dal 2003 al 2006, con l’attrice Rachel Bilson, collega di set in “The O.C.”