Jennifer Lopez ha tenuto l'anello di fidanzamento di Ben Affleck da 5 milioni di dollari
SpettacoloNonostante l'ufficializzazione del divorzio, la popstar e attrice ha tenuto il grande diamante verde da 8,5 carati. Non è la prima star che non restituisce un anello alla fine di un fidanzamento o di un matrimonio, prima fra tutte Liz Taylor
Nonostante l’ufficializzazione del divorzio dopo due anni di matrimonio, Jennifer Lopez ha tenuto l’anello di fidanzamento da 8,5 carati e da 5 milioni di dollari che l’ormai ex marito Ben Affleck le aveva regalato nel 2022. Secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, il gioiello, un grande diamante verde incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, è un pezzo unico. A maggior ragione perché Affleck aveva fatto incidere la frase “not.going.anywhere” (“non vado da nessuna parte”), che lui usava negli scambi di mail dopo aver ritrovato Lopez dopo anni di lontananza. Come ha riportato Ok Magazine, per la popstar e attrice l’anello “è stato un regalo. Solo perché la relazione non ha funzionato, non significa che debba restituirlo”. E, con riferimento al diamante rosa Harry Winston da 6,10 carati che Affleck le aveva regalato nel 2002, ha proseguito: “Jennifer non si sente per niente in colpa a tenerlo, e chiaramente a Ben non importa: l'ha già fatto due volte! Non è che non sapesse in cosa si stava cacciando”.
LE ALTRE STAR CHE NON HANNO RESTITUITO I GIOIELLI
Lopez non è la prima celebrità che non ha restituito l’anello dopo la fine di una storia d’amore. Liz Taylor ha conservato i gioielli ricevuti dai mariti, che rappresentavano per lei diverse fasi della vita. Nel 2017, dopo la fine della relazione con il miliardario James Packer, Mariah Carey ha tenuto l’anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari. “Era un dono”, aveva spigato all’epoca la cantante, che aveva poi venduto il gioiello per 2,1 milioni di dollari. Nel 2018, dopo la rottura con l’attore Chris Zylka, anche Paris Hilton aveva conservato un anello da 2 milioni di dollari che, in seguito, aveva venduto per beneficenza.