Brad Pitt, chiuso accordo di divorzio con Angelina Jolie "perché vuole sposare Ines"

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Secondo la stampa internazionale, la designer di gioielli e fidanzata dell’attore avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del risultato. “Ines desidera una vita assieme a Pitt, sogna di avere dei figli da lui”, ha dichiarato a PageSix un insider

Dopo otto anni di battaglie legali, lo scorso 30 dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l’accordo di divorzio. Secondo la stampa internazionale, Ines De Ramon, designer di gioielli e fidanzata dell’attore, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del risultato. Pitt sarebbe infatti “pronto a sposare” la compagna e, come ha svelato al Daily Mail un insider, la coppia intenderebbe celebrare le nozze nel 2025. Un’altra fonte di TMZ  invece non concorda perché Pitt, “seppur felicissimo della sua relazione con Ines”, non avrebbe “fretta di andare all’altare”. Un ulteriore insider di Page Six sostiene al contrario che De Ramon, che ha alle spalle un divorzio da Paul Wesley, vorrebbe costruire un futuro insieme al fidanzato: “Ines desidera una vita assieme a Pitt, sogna di avere dei figli da lui”. Vorrebbe quindi chiudere il capitolo della ““Guerra dei Roses”” perché, come ripeterebbe da tempo, "la loro vita sarebbe stata molto più piacevole” senza i problemi legali.

LA STORIA D'AMORE

Pitt e De Ramon, insieme da un paio d’anni, hanno iniziato una convivenza lo scorso febbraio. La prima apparizione pubblica mano nella male risale allo scorso luglio sul circuito di Silverstone a Northampton, in Inghilterra, mentre lo scorso settembre hanno calcato il primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia.

Approfondimento

Angelina Jolie, il ruolo dei figli nel divorzio con Brad Pitt

Spettacolo: Per te