Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fedez sbarca su Vinted, tutti i capi sold out in pochissimo tempo

Spettacolo
©Getty

La "nuova vita" di Fedez continua. Tornato dal Coachella, e definitivamente trasferitosi nel nuovo appartamento vicino al Castello Sforzesco, il rapper ha aperto un account Vinted. E ogni suo capo è andato sold-out

Condividi:

Mentre Chiara Ferragni è riapparsa sui social, in diretta dalla Biennale di Venezia, Fedez è tornato a Milano. Dopo una breve parentesi californiana, e i tanti video condivisi dal Coachella, il rapper e imprenditore si è definitivamente trasferito nel nuovo appartamento. E ha fatto una scelta particolarmente apprezzata dai fan. I ventidue capi messi in vendita su Vinted sono andati sold-out in poche ore.

Fedez su Vinted

Vinted è tra le piattaforme più usate in Italia per la vendita di capi, accessori e oggetti di seconda mano. Tanti sono i vip ad aver aperto qui un loro account, per vendere capi il cui ricavato va - il più delle volte - in beneficenza. L'ultimo ad essersi unito alla schiera di Vinted-addicted è stato Fedez. Il suo account, in due giorni, ha superato i 68.000 followers. E i ventidue capi messi in vendita sono letteralmente andati a ruba. "Capi ispirati al Coachella. Ma, anche se non andate al Coachella, sono belli lo stesso". Così Fedez li ha descritti, per poi scoppiare a ridere. Perché, quando si parla di moda e di oufit, lui stesso ammette d'avere uno stile discutibile. Uno stile che, a giudicare dalle vendite, a tanti suoi fan piace. E pure tanto. I capi in vendita, tutti di brand importanti, includevano pantaloni Gucci e Obey, canottiere Moschino e t-shirt Dior.

Gli altri vip che hanno scelto Vinted

Prima di Fedez, tanti vip hanno scelto di offrire ai fan la possibilità d'indossare loro capi, mettendoli in vendita su Vinted. Tra loro, Elisabetta Canalis. Che, lo scorso giugno, ha scelto di vendere alcuni suoi iconici look a prezzi popolari. Registrando, lei anche, l'immediato sold-out. A marzo era stata invece la volta di Madame che, sul suo account "madammiunvestito", ha messo capi pensati per lei dal suo stylist di fiducia. Senza dimenticare le influencer, Beatrice Valli e Alice Campello su tutti. Vinted regala da tempo la possibilità di indossare capi vip (o indossati da un vip) senza dar fondo al portofogli. Ed è questa la ragione del suo successo.

approfondimento

Fedez, nuova vita da single e appartamento in zona Castello Sforzesco

Il profilo Vinted di Fedez