Il rapper e la creator erano stati fotografati insieme al festival Coachella, in California. Lei ha però allontanato ogni dubbio in un video su TikTok
Giulia Ottorini ha smentito la presunta relazione con Fedez. I due erano stati fotografati mentre passeggiavano con alcuni amici fuori da un centro commerciale della California durante i giorni del festival Coachella. Gli scatti avevano scatenato il gossip su una possibile frequentazione tra il rapper e la content creator, voci alimentate anche da un video TikTok che lei aveva pubblicato poco dopo con una frase equivoca: “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutata in pubblico. Che ansia”. Un utente incuriosito ha chiesto esplicitamente: “Ma con chi hai una relazione segreta?”. Ottorini ha allontanato ogni dubbio: “Nessuno di famoso”.
DIVERTIMENTO CON GLI AMICI
Nessun flirt quindi tra l’ex fidanzata del rapper MamboLosco e il marito di Chiara Ferragni, che in una recente intervista a Belve ha precisato: “Se la definisco ancora mia moglie, è perché legalmente lo è”. Durante il Coachella, i due hanno semplicemente condiviso attimi di divertimento e di spensieratezza tra concerti e party in piscina in compagnia di altri amici. L’influencer, modella e creator di Onlyfans è nota anche per una presunta evasione fiscale e per un video virale, diventato subito oggetto di polemiche, nel quale aveva mostrato di aver speso oltre 32 mila euro in quattro giorni.