Gianni Morandi, il figlio Marco attaccato dagli hater: "Sembri più vecchio di tuo padre"
SpettacoloL’attore e musicista 49enne è stato duramente bersagliato sul web per via del suo aspetto fisico, ma lui ha risposto con educazione ed autoironia
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Marco Morandi, secondogenito di Gianni Morandi, è stato duramente insultato sui social per via del suo aspetto fisico. “Sembri più vecchio di tuo padre”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, gli hanno scritto tanti hater senza motivo. L’attore e musicista 49enne non si è fatto però prendere dallo sconforto per l’odio gratuito ricevuto, ma ha anzi controbattuto in maniera composta ed educata. E anche autoironica.
Chi è Marco Morandi
Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi e dell’attrice Laura Efrikian, è nato quando il cantante aveva 25 anni. Nella sua vita, Marco ha studiato musica come il padre: dopo aver approfondito l’arte del violino, ha fondato un gruppo con cui ha esordito a Sanremo Giovani nel 1998. Alla carriera musicale ha affiancato anche quella televisiva insieme al padre Gianni, accompagnandolo nella conduzione di diversi programmi televisivi. Inoltre, Marco ha pubblicato anche due album: Io nuoto a farfalla, nel 2002, e Non basta essere te, nel 2011. Attualmente è in tour per l’Italia con le sue canzoni e quelle dei suoi musicisti preferiti.
approfondimento
Chi è Marianna Morandi, attrice figlia di Gianni
Gli insulti, senza apparente motivo
“Sembri più vecchio di tuo padre”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi” o, ancora, “Sei sempre stato un più brutto di tuo papà”. Questi, sono solo alcuni dei tanti insulti che Marco Morandi, attore e musicista 49enne, ha ricevuto senza alcun apparente motivo, se non per l’aspetto fisico. Il secondogenito di Gianni Morandi, fratello minore di Marianna Morandi e fratello maggiore del rapper Tredici Pietro, sarebbe stato infatti preso di mira perché, secondo gli utenti online, all’età di 49 anni sembrerebbe più anziano del padre. In effetti poco basta, sui social, per scatenare odio gratuito: lo sanno bene anche star internazionali come Lizzo, Ed Sheeran o Selena Gomez che spesso si trovano a dover chiudere temporaneamente i propri account personali per prendersi una pausa dal mondo del web. Marco Morandi, però, ha deciso di non dare peso agli insulti ricevuti e ha controbattuto in una maniera che ha lasciato tutti a bocca aperta.