
Il mondo delo spettacolo si è unito a quello dello sport nel ricordare il tecnico serbo scomparso il 16 dicembre. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia da parte di cantanti, musicisti e presentatori tv

Tantissimi i post e i messaggi da parte di conduttori, cantanti e tutto il mondo dello spettacolo per la morte dell'allenatore Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è scomparso il 16 dicembre dopo una lunga malattia. Con una bella foto in primo piano nelle Instagram stories, il cantante Samuele Bersani ha salutato Mihajlovic con un "ciao guerriero" e il simbolo di un cuore spezzato
Sinisa Mihajlovic, l'allenatore è morto a 53 anni
La stessa immagine scelta da Bersani è stata postata su Twitter da Barbara D'Urso che ha scritto: "Ho appena letto... Che enorme dispiacere... La tua forza rimarrà per sempre un esempio... Ciao campione"
Mihajlovic, la fotostoria
Toccante anche il messaggio di cordoglio di Cesare Cremonini: "Con grande dolore apprendo della morte di Sinisa Mihajlovic. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e ammirare la sua forza e umanità. Le mie più sincere condoglianze e vicinanza alla sua famiglia"
Mihajlovic, le tappe della malattia
"Una news molto triste. Ciao Sinisa", è stato il saluto di Vasco Rossi
GUARDA IL VIDEO: Addio a Mihajlovic, il nostro ricordo
Gianni Morandi ha ricordato con queste parole il giocatore e allenatore: "Caro Siniša, non ci voglio credere. Ho sempre pensato che avresti vinto anche questa battaglia, era troppo presto per andarsene… Oltre a essere un vero campione, sei stato un uomo coraggioso e generoso: lo hai dimostrato in tutta la tua vita. Conoscerti e passare tanti momenti insieme è stato un grande regalo, ti voglio bene e non ti dimenticherò mai"
Mihajlovic, il medico che l'ha seguito: "Per me oggi è morto un amico"
Un altro cantante che ha voluto ricordare il tecnico serbo è stato Enrico Ruggeri: "Spesso la parole guerriero viene usata a sproposito. Lui lo era veramente: grande giocatore, grande allenatore, grande uomo. La sua fierezza e i suoi principi resteranno per sempre"
Addio a Sinisa Mihajlovic, il ricordo vip da Meloni a Zoff
"Un guerriero fino alla fine. Un uomo speciale. Ciao Sinisa... Un abbraccio sincero alla famiglia", è il messaggio lasciato sui social da Lorella Cuccarini
Sinisa Mihajlovic e la guerra: “Chi aveva vissuto insieme si sparava”
Alba Parietti ha scritto su Instagram: "Addio guerriero. Ho avuto il privilegio di conoscerti con la tua meravigliosa famiglia, ho avuto modo di apprezzare il condottiero, il leader, l'eroe. L'eroe che come tanti, come tutti, affronta la vita con tutto ciò che anche di orribile riserva, con il sorriso. Vicino a tua moglie e ai tuoi figli. Grazie dell'esempio che hai dato"
Arianna Rapaccioni, la lotta al fianco del marito Sinisa Mihajlovic
Filippo Bisciglia ha ricordato il tecnico definendolo "grande uomo, grande professionista, grande persona e grande esempio... Sei e resterai un grande per tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e per tutti coloro che non ce l'hanno avuta, ne sono sicuro. Ciao Sinisa"

Il post di Antonella Clerici: "Ciao grande guerriero! Un abbraccio forte forte alla tua meravigliosa famiglia"

"Rimarrai sempre nel cuore di tutti noi caro Sinisa. Un grande dolore.... Un abbraccio ad Arianna e tutta la famiglia", ha scritto Mara Venier su Instagram

"Non ci posso e non ci voglio credere", sono le parole scritte da Simona Ventura in un post corredato da 4 foto di Mihajlovic. La presentatrice poi continua: "Eri l'essenza dell'amore per tua moglie, per la famiglia e per il calcio (quello di cui eravamo innamorati". Abbraccio fortissimo Arianna e i ragazzi. Hanno bisogno dell'affetto e della vicinanza più grande"

"Caro Sinisa, nella tua scomparsa c’è qualcosa che non si può spiegare. Non dipende dal fatto - ha scritto l'attrice Cristiana Capotondi - che sei stato un bravissimo giocatore, che ci hai incantato con le tue punizioni, che sei diventato un allenatore capace di entrare nel cuore dei tuoi giocatori oltre che dei tuoi tifosi. La tua scomparsa ci tocca per la qualità della tua anima che era impossibile non amare anche per chi, come me, non ti ha mai conosciuto"

"Onore a te combattente coraggioso che sorride dolcemente. Resterai nei nostri cuori. Che la terra ti sia lieve", è il messaggio della conduttrice Myrta Merlino
Morto Mihajlovic, il ricordo di Marani