Arianna Rapaccioni, la lotta al fianco del marito Sinisa Mihajlovic

Sport
©Ansa

Da quando l’ex campione e allenatore aveva annunciato, nel 2019, di avere la leucemia, sua moglie gli è stata accanto, in pubblico e in privato. E, più volte, nel corso di questi anni difficili, ha pubblicato post su Instagram a sostegno dell'ex calciatore

ascolta articolo

È sempre stata al suo fianco, fino alla fine. Da quando Sinisa Mihajlovic (LA FOTOSTORIA) aveva annunciato, nel 2019, di avere la leucemia, sua moglie, Arianna Rapaccioni, gli è stata accanto, in pubblico e in privato. E, più volte, nel corso di questi anni difficili, ha pubblicato alcuni post su Instagram pieni d’amore, a sostegno del marito (SINISA MIHAJLOVIC È MORTO - LE TAPPE DELLA MALATTIASINISA E IL RICORDO DELLA GUERRA).

Il sostegno di Arianna per Sinisa

L’annuncio della malattia era arrivato nel luglio del 2019. Poi l’allenatore del Bologna si era sottoposto al primo ciclo di cure. Ad agosto, per il rientro a casa, Arianna gli aveva organizzato - insieme ai figli - una piccola festa, documentata in un post su Instagram: ad aspettarlo, una distesa di palloncini e le foto di una vita appese nel salotto. “SORPRESAAAA! Bentornato a casa papà”, la didascalia di accompagnamento al post. Poi, nel 2020, ad aprile, ecco un nuovo post: si tratta di un selfie della coppia, che sorride dal letto di ospedale. Lo scatto è stato realizzato in un momento di tenerezza durante il ricovero al Policlinico Sant'Orsola dove l’ex campione e allenatore del Bologna si trovava per monitorare alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio ricomparsa della leucemia. "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero. Surprise", scriveva Arianna. E, dopo i 34 giorni di ricovero, sempre Arianna aveva pubblicato la prima foto, sul suo profilo Instagram, del ritorno alla “normalità”: una passeggiata a Roma, nei pressi del Laghetto di Tor di Quinto, con la piccola nipotina (figlia della primogenita Virginia e del calciatore Alessandro Vogliacco), con la didascalia: "La vera ricchezza".

 

Mihajlovic, le tappe della malattia

approfondimento

Mihajlovic e la malattia: l'annuncio, il ritorno e l'esonero. Le tappe

“L’amore è qualcosa di eterno”

Il 7 novembre scorso era poi apparsa un’altra dedica “social” - la più recente - di Arianna per Sinisa. Una foto li ritrae giovani e sorridenti. E la didascalia scritta dalla moglie di Mihajlovic per commentare l’immagine è questa: “L’ Amore è qualcosa di Eterno, l’aspetto può cambiare, ma non l’essenza”.

 

mihajlovic_ansa_ipa

approfondimento

Mihajlovic: dalla guerra al calcio, dall’Inter al Bologna. FOTOSTORIA

Sport: I più letti