Vip in vacanza in Italia, Mariah Carey in abito da sera tra le onde di Capri. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariahcarey

L’artista ha condiviso alcuni frammenti della sua permanenza in Italia in un post sul profilo Instagram da oltre dieci milioni di follower

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In queste settimane tantissime celebrity internazionali hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Italia, l’ultima è la stella della musica Mariah Carey.

 

Nelle scorse ore la voce di We Belong Together ha immortalato il suo tuffo nelle acque di Capri con una serie di scatti condivisi su Instagram.

mariah carey, il post su instagram

 

Un’artista che ha fatto la storia della musica imponendosi come una delle protagoniste assolute a livello internazionale, Mariah Carey è tra le grandi icone delle sette note che hanno scalato le classiche in tutto il mondo.

victoria_adams_david_beckham_vacanza_getty

approfondimento

Vip in vacanza, Victoria e David Beckham in costiera amalfitana. VIDEO

Poco fa la cantante ha condiviso alcuni frammenti della sua permanenza a Capri con un post sul profilo Instagram che conta più di 10.900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagni degli affetti più cari.

Adele_rich_paul_sardegna_vacanza-vip_getty

approfondimento

Adele avvistata in Sardegna con il fidanzato Rich Paul

L’artista ha pubblicato due foto e un breve filmato che hanno mostrato il suo bagno in mare in un elegante abito da sera, nel giro di breve tempo il post ha ricevuto numerosi commenti e oltre 130.000 like.

vip-vacanza-italia-sharon-stone-sant-alessio-siculo-ig

approfondimento

Sharon Stone a Messina, la foto del castello di Sant'Alessio Siculo

Nel corso degli anni Mariah Carey ha regalato al pubblico singoli e album di straordinario successo, tra le canzoni più iconiche Emotions, Without You, It’s Like That e Obsessed.

Eva Longoria | David e Victoria Beckham | Billie Joe Armstrong

approfondimento

Vip in vacanza in Italia, da Russell Crowe ad Angelina Jolie

Spettacolo: Per te