Vip in vacanza in Italia, Victoria e David Beckham in costiera amalfitana. VIDEO

Spettacolo
©Getty

Victoria e David Beckham si stanno godendo il sole della Costiera Amalfitana dopo essere stati a Venezia. Attraverso una serie di contenuti social, i due hanno immortalato alcuni momenti della loro vacanza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’Italia è da sempre una delle mete più ambite per le vacanze dei vip, che apprezzano il nostro Paese per i paesaggi montani e marittimi che offre e per la buona cucina. Tra le star internazionali attualmente in Italia ci sono David Beckham e sua moglie Victoria Adams che, dopo alcuni giorni trascorsi a Venezia, si sono trasferiti nella rinomata Costiera Amalfitana.

Scatti e video dei coniugi Beckham

Da personaggi quali sono, marito e moglie hanno pubblicato sui rispettivi canali Instagram una serie di storie, di foto e di video dei loro momenti di relax in Costiera Amalfitana. Per esempio, possiamo vedere un video scherzoso di Beckham che, probabilmente su uno yacht privato, riprende sua moglie Victoria mentre fa degli esercizi per tenersi in forma. La ex-Spice Girl, inoltre, ha pubblicato una foto del marito, in costume e in perfetta forma, direttamente dal mare di Positano, in procinto di tuffarsi in mare. I due hanno poi scelto di pranzare in un noto ristorante della Costiera Amalfitana, come mostrato da una serie di storie che si possono vedere sul profilo Instagram di David Beckham, che ha elogiato il posto definendolo il “numero uno”. Un pranzo luculliano per la coppia, in uno dei locali più belli con la zona e con vista mare. Se David e Victoria si rilassano con il sole della Costiera Amalfitana, il loro figlio Brooklyn è in vacanza con la neo moglie Nicola Peltz a Portofino, località ligure tra le più rinomate e affascinanti dell’intera regione. I due si sono sposati lo scorso 9 aprile e si stanno godendo quella che, a tutti gli effetti, è la prima vacanza estiva ufficiale da marito e moglie.

Victoria_Beckham_TikTok_cene_posh_getty

approfondimento

Victoria Beckham debutta su TikTok e scherza sulle sue cene "posh"

Non solo David e Victoria, gli altri vip in vacanza in Italia

L’Italia continua ad accogliere diversi attori e personaggi del mondo dello spettacolo e, negli ultimi giorni, a Roma è stato avvistato Russell Crowe che, dopo aver interpretato Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore, ha sempre un rapporto speciale con la città. Nella Capitale c’è anche l’attrice Kate Hudson, così come Angelina Jolie che ha anche avuto modo di partecipare al concerto dei Maneskin dello scorso 9 luglio. Jared Leto, interprete di Joker in Suicide Squad, è all’Isola d’Elba mentre il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong è stato visto per le vie di Cortona in provincia di Arezzo. Anche la modella Emily Ratajkowski ha scelto la Toscana, al contrario di Eva Longoria che si trova a Capri e Gwyneth Paltrow che si sta rilassando in Umbria. Infine, Michael Jordan ha fatto tappa a Milano, mentre Jessica Alba è in Sicilia.

BAHRAIN, BAHRAIN - MARCH 31: David Beckham looks on from the Red Bull Racing garage before the F1 Grand Prix of Bahrain at Bahrain International Circuit on March 31, 2019 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

approfondimento

David Beckham, in sviluppo una docuserie per Netflix

Spettacolo: Per te