Demi Lovato, look rasato per la popstar

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo il filmato del nuovo stile ha ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni e più di 400.000 like su Instagram

Nelle scorse ore, Demi Lovato ha mostrato al pubblico il suo nuovo look completamente rasato attraverso un breve filmato condiviso sul profilo Instagram che conta più di centoventidue milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

DEMI LOVATO, IL POST SU INSTAGRAM

 

Nel corso degli anni l'artista (FOTO) ha abituato il pubblico a continue evoluzioni di stile che l’hanno resa una delle celebrity più popolari e amate a livello mondiale. Poco fa Demetria Devonne Lovato, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso con i fan il nuovo stile che ha immediatamente ottenuto riscontri straordinari.

demi-lovato-kikapress-9

approfondimento

Demi Lovato, il video dal backstage dello shooting per il nuovo album

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni e oltre 400.000 like, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

hero-demi lovato-ansa

approfondimento

Demi Lovato riparte dal nuovo album: le tappe della sua carriera

Nel corso degli anni Demi Lovato si è affermata come una delle star più brillanti del firmamento musicale grazie a singoli come Stone Cold, Sorry Not Sorry e Confident.

demi-lovato-kikapress-7

approfondimento

Demi Lovato, annunciato il videoclip di Dancing With The Devil

Tra i videoclip più iconici dei suoi brani troviamo invece quello di Heart Attack che conta più di 650.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

00-demi-lovato-ariana-grande-kikapress

approfondimento

Demi Lovato, pubblicata un'anteprima della canzone con Ariana Grande

Spettacolo: Per te