Demi Lovato, il video dal backstage del servizio fotografico per il nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato vede la popstar posare per lo shooting del disco, in sottofondo Met Him Last Night in duetto con Ariana Grande

Dancing with the Devil... the Art of Starting Over è il nuovo album della popstar e attrice che nel corso degli anni si è imposta come una delle celebrity più amate a livello mondiale.

 

Nelle scorse ore la voce di Confident (FOTO) ha portato il pubblico sul set del servizio fotografico realizzato per la promozione del disco attraverso il video condiviso sul profilo Instagram che conta più di cento milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, recitazione, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Demi Lovato, il video su Instagram

approfondimento

Hungry, Demi Lovato protagonista della serie tv

 

Un disco attraverso il quale mostrare lati profondi mai raccontati prima, Demetria Devonne Lovato, questo il nome all’anagrafe, ha deciso di aprirsi al pubblico con un album che ha immediatamente ottenuto grandi riscontri da parte di fan e critica.

 

Poche ore fa la cantante, classe 1992, ha mostrato alcune immagini dello shooting fotografico realizzato per il nuovo disco Dancing with the Devil... the Art of Starting Over, distribuito il 2 aprile 2021. 

 

Le immagini vedono l’artista intenta a posare per il servizio, in sottofondo Met Him Last Night in duetto con Ariana Grande; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto numerosi commenti e oltre 790.000 like.

Demi Lovato, in arrivo una nuova serie

approfondimento

Demi Lovato riparte dal nuovo album: le tappe della sua carriera

 

Nel frattempo, Demi Lovato si prepara al ritorno sul set, infatti nelle scorse ore Deadline ha annunciato l’avvio della produzione targata NBC che vedrà l’artista nei panni di protagonista ed executive producer.

 

La serie si intitolerà Hungry e racconterà le vite di un gruppo di amici accomunati da disturbi alimentari e pronti a sostenersi a vicenda nella vita tra amore e sentimenti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.