Hungry, Demi Lovato protagonista della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, Demi Lovato sarà protagonista ed executive producer della serie Hungry

Demi Lovato, classe 1992, sarà la protagonista della nuova serie firmata NBC. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato l’avvio della produzione del progetto che vedrà la voce di Confident tornare sullo schermo.

Hungry, la nuova serie di Demi Lovato

 

Dall’affermazione internazionale come attrice al grande successo come cantante, nel corso degli anni Demetria Devonne Lovato, questo il nome all’anagrafe, ha dato prova di grande talento misurandosi in diversi settori, ora l’artista si prepara a tornare nel mondo della recitazione.

 

Infatti, stando a quanto rilanciato dal magazine Deadline, il network NBC ha deciso di avviare la produzione di Hungry che vedrà Demi Lovato coinvolta come protagonista ed executive producer.

 

La serie comedy, realizzata con una single-cam, racconterà le storie di un gruppo di amici accomunati da disturbi alimentari e pronti ad aiutarsi a vicenda tra la ricerca dell’amore e quella per il successo.

demi-lovato_kika

approfondimento

Demi Lovato lancia un'edizione deluxe del suo documentario

Demi Lovato, il documentario

 

Nelle scorse settimane la cantante ha distribuito il documentario Demi Lovato: Dancing with The Devil, suddiviso in quattro parti e disponibile su YouTube,  raccontando le battaglie affrontate negli ultimi anni della sua vita.

 

Parallelamente, Demi Lovato (FOTO) ha pubblicato anche il nuovo album Dancing with the Devil... the Art of Starting Over, contenente i singoli Anyone, What Other People Say in duetto con Sam Fischer, Dancing with the Devil e Met Him Last Night in collaborazione con Ariana Grande (FOTO).

hero-demi lovato-ansa

approfondimento

Demi Lovato riparte dal nuovo album: le tappe della sua carriera

Spettacolo: Per te