Demi Lovato, la star fa coming out su Twitter: “Mi identifico come non-binary”. VIDEO

Spettacolo

L’artista ha raccontato con un video ai suoi follower di aver passato negli ultimi anni molto tempo a “guarire e lavorare su se stessa”. E parlando della decisione di annunciare pubblicamente il suo essere non-binary ha aggiunto: “Lo sto facendo per chi là fuori non riesce a condividere il suo vero essere con le persone che ama. Per favore continuate a vivere le vostre verità”

“Sono fiera di dirvi che mi identifico come non-binary e da qui in avanti cambierò i miei pronomi in they/them”. Arriva con un video su Twitter il coming out di Demi Lovato, che ha raccontato ai suoi fan di aver capito di essere non-binary, ovvero di non identificarsi né con il genere maschile né con quello femminile. Motivo per cui per riferirsi a lei sarà corretto usare i pronomi neutri they/them (cosa che la lingua italiana non consente, ma quella inglese sì). (TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO FATTO COMING OUT - LE ATTRICI CHE HANNO FATTO COMING OUT)

“Continuate a vivere le vostre verità”

“Sono così felice di condividere con tutti voi un po’ più della mia vita”, ha detto Demi Lovato ai suoi follower, spiegando di aver passato negli ultimi anni molto tempo a “guarire e lavorare su se stessa”. “Lo sto facendo per chi là fuori non riesce a condividere il suo vero essere con le persone che ama - ha aggiunto l’artista parlando del suo coming out - Per favore continuate a vivere le vostre verità e sappiate che vi mando tanto amore”. Il post che contiene il video è accompagnato anche da un altro messaggio della star di Sorry (Not Sorry): “Ogni giorno ci alziamo e abbiamo un’altra opportunità di essere chi vogliamo o vorremmo essere. Ho trascorso la maggior parte della mia vita crescendo davanti a tutti voi… avete visto il bello, il brutto e tutto quel che c’è in mezzo”.

demi-lovato-kikapress-9

vedi anche

Demi Lovato, il video dal backstage dello shooting per il nuovo album

Spettacolo: Per te