Demi Lovato, annunciata l’uscita del videoclip di Dancing With The Devil

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La distribuzione del video è fissata per venerdì 2 aprile quando farà il suo debutto anche il nuovo album Dancing with the Devil... the Art of Starting Over 

Dancing With The Devil è il nuovo singolo di Demi Lovato. Poche ore fa Scooter Braun, manager della cantante, ha annunciato l’arrivo del videoclip ufficiale dell’atteso brano.

Demi Lovato, in arrivo il nuovo videoclip

 

Dancing with the Devil... the Art of Starting Over segna l’atteso comeback discografico della popstar che negli anni si è imposta come una delle artiste più amate e di maggior successo a livello internazionale. L’album è stato anticipato dai singoli Anyone, What Other People Say in duetto con Sam Fischer e dal più recente Dancing With The Devil.

 

In attesa dell’arrivo del disco, previsto per venerdì 2 aprile, Demetria Devonne Lovato, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il lyric video ufficiale, come annunciato con un messaggio sul suo profilo Twitter che conta più di cinquantacinque milioni di follower.

 

Scooter Braun, manager della cantante, ha commentato il tweet rivelando che l'uscita del videoclip ufficiale è fissata per il giorno della pubblicazione dell’album.

demi-lovato-kikapress-6

approfondimento

Demi Lovato, online i primi due episodi del documentario

Il nuovo disco di Demi Lovato (FOTO) vanterà la presenza di numerosi artisti, tra loro presente Ariana Grande, come annunciato tramite un video pubblicato su Instagram.

demi-lovato-noah-cyrus-kikapress

approfondimento

Demi Lovato, nel nuovo album anche Noah Cyrus

Demi Lovato: Dancing with the Devil, online il documentario

 

Parallelamente, l’artista, classe 1992, ha distribuito anche il documentario Demi Lovato: Dancing with the Devil nel quale ha deciso di raccontare il percorso dei suoi ultimi anni.

00-demi-lovato-ariana-grande-kikapress

approfondimento

Demi Lovato, pubblicata un'anteprima della canzone con Ariana Grande

Spettacolo: Per te