Can Yaman, i video in cui si allena per diventare Sandokan

Spettacolo

L'attore tiene aggiornati i fan con frammenti dei suoi workout nella palestra allestita nella sua casa romana

Quasi nove milioni di follower su Instagram sono i testimoni della dura fatica che sta facendo Can Yaman per vestire i panni della celebre “Tigre della Malesia”. L'attesa per l'inizio delle riprese del remake di “Sandokan”, in programma per il prossimo febbraio, è molto alta ma non è solo il pubblico del piccolo schermo ad essere in trepidazione: l'attore, impegnato nei suoi allenamenti, sembra essere i primo a scalpitare per l'apertura del set.

Su Instagram i video dei workout

Si prepara a dovere Can Yaman per arrivare al meglio della forma fisica davanti alla macchina da presa. A tale scopo l'attore turco ha allestito una palestra domestica nella sua abitazione romana per sfruttare ogni istante libero ed arrivare pronto al momento in cui indosserà i panni del più famoso fuorilegge-gentiluomo nato dalla penna di Emilio Salgari.
I workout cui si sottopone l'attore sembrano molto duri ma, allo stesso tempo, ben tollerati dal fisico già molto in forma del chiacchierato attore.
Nel post l’attore specifica il tipo di esercizio in esecuzione con didascalie che suonano come degli elenchi molto dettagliati: Hip Thrust, Romanian Deadlift, Bulgarian Split Squat, Turkish Get-Up, Russian Twist, One Arm Push-Up, One Arm Chin-Up.

1190158356

approfondimento

Buon compleanno Can Yaman! Oggi spegne 32 candeline

“Sandokan”: pre-produzione tra le polemiche

Il protagonista più amato delle soap turche si è concesso una pausa per le vacanze estive (che non hanno comunque fermato il gossip sulle sue relazioni sentimentali, vere o presunte), ora però è tempo di tornare agli impegni professionali. L'attore prosegue infatti il suo lavoro che al momento include un training specifico per scattare con maggiore agilità in quello che si annuncia, comprensibilmente, come un ruolo molto fisico. Yaman ha espresso sui social il suo entusiasmo per i mesi a venire che, oltre al remake sopra menzionato, tutto in inglese, lo vedranno impegnato anche in “Viola come il mare”, un altro prodotto a puntate per la regia di Luca Bernabei che sarà trasmesso in TV nella stagione 2021-2022.

00-Can-Yaman-getty

approfondimento

Can Yaman al Festival di Venezia. FOTO

Spettacolo: Per te