Diletta Leotta e Can Yaman, presentazioni in famiglia: i due volano a Istanbul

Spettacolo

La conduttrice televisiva e il divo turco si sono concessi una vacanza a Istanbul, dove l’attore ha presentato la compagna a familiari ed amici. Sembra proprio che mamma Guldem sia stata conquistata dalla bella Diletta

Diletta Leotta e Can Yaman sono volati in Turchia. A quanto pare, nell’aria ci sarebbe profumo di fiori d’arancio perché l’attore, che ha più volte dichiarato di essere molto legato alla sua famiglia, ha deciso di presentare la bella conduttrice televisiva alla mamma. A Istanbul è stato un incontro ben riuscito a giudicare dalle foto che il sex symbol ha pubblicato su Instagram, dove i due si mostrano sorridenti insieme alla mamma del divo. Diletta, infatti, avrebbe letteralmente conquistato la signora Guldem che ha accolto con felicità la bellissima storia d’amore che stanno vivendo.

Diletta fa breccia nel cuore della futura suocera

"Mia madre è sempre stata un punto di riferimento". Can Yaman già in passato aveva fatto intuire l’importanza di questa importante figura femminile nella sua vita. E sembra proprio che Guldem sia stata conquistata dalla donna che ha rubato il cuore al figlio. A corredo di un selfie scattato insieme alla coppia e postata sulla sua pagina Instagram, la mamma di Can scrive: "Mia figlia e mio figlio", con tanto di emoticon a cuoricino.

Diletta Leotta cover kika

approfondimento

Diletta Leotta: "Il matrimonio con Can Yaman si farà"

Una vacanza all’insegna del relax

La foto al tramonto in barca, un ricco buffet con le prelibatezze del posto in compagnia di amici e parenti di Can Yaman, e il mare a fare da cartolina a una vacanza da sogno. La coppia si è concessa ore di relax in compagnia delle persone più vicine all’attore. E dalle immagini sui social sembra che l’intesa tra i due sia perfetta, in barba a chi ritiene che la loro storia sia solo una trovata pubblicitaria e agli haters che non puntavano su una relazione duratura.

Diletta cover Instagram

approfondimento

Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza a Capri, le foto social

I rumor sul presunto tradimento

Già a maggio la conduttrice di DAZN e il bel divo turco avevano smentito i rumor su un presunto tradimento da parte di Diletta Leotta mostrandosi uniti durante un weekend romantico sul lago di Como. Diletta, di ritorno dalla breve vacanza, era stata intercettata da Striscia la Notizia e aveva smentito la relazione con il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. Poi le immagini del bacio con il dirigente e la precisazione della conduttrice che le foto risalissero ai mesi precedenti: “Ero single, si è trattato soltanto di un limone”, le parole di Diletta.

Un amore da favola, fiori d’arancio all’orizzonte

E adesso, dopo le immagini del viaggio a Istanbul e le presentazioni ufficiali ai familiari, c’è chi parla di matrimonio. L’anello, intanto, c’è: si tratta del solitario da 40mila euro che Can Yaman ha regalato a Diletta pochi mesi fa. Per lei era ancora troppo presto per il fatidico “sì”, ma adesso potrebbe esserci l’atteso “happy ending” e tra i fan è già partito il toto-data.

Spettacolo: Per te