La conduttrice, intervistata da Valerio Staffelli, ha smentito le voci secondo le quali la storia con l'attore turco si sarebbe conclusa
Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice, intercettata da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia.
Diletta Leotta, nessuna crisi con Can Yaman
Staffelli ha consegnato a Diletta il Tapiro d'oro per il matrimonio saltato con Can Yaman. La conduttrice, però, ha smentito le voci. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti” ha spiegato. L'inviato di Striscia ha chiesto a Diletta come mai la star 31enne di DayDreamer si sia tolta dai social. “Questioni di business” ha replicato lei, precisando quindi che la loro storia d'amore non c'entra.
approfondimento
Can Yaman cancella il suo profilo Instagram
Diletta Leotta, le voci di crisi
Nelle ultime settimane le voci di una crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman si erano fatte più insistenti. "Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can” aveva scritto Roberto Alessi su Novella2000. “Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio". Una crisi confermata anche da Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8: la 29enne avrebbe rifiutato l'invito di Can ad andare in Turchia e conoscere la famiglia. “Il matrimonio non si fa. C’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo della furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche”. Anche secondo il settimanale Chi la relazione tra i due era giunta al capolinea: “Si parlava di convivenza, di matrimonio, di figli, ma Can non aveva fatto i conti con il fattore D, il fattore Diletta…”. Tra i presunti motivi di crisi anche la madre di Can, che non sarebbe favorevole alla relazione tra il figlio e la conduttrice di DAZN. Un'indiscrezione che ai microfoni di Valerio Staffelli Diletta non ha né smentito né confermato.
approfondimento
Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: le foto più belle della coppia
Diletta Leotta e Can Yaman, la storia
Diletta e Can sono usciti allo scoperto il 4 febbraio con una foto di coppia postata su Instagram. Una relazione “battezzata” anche da uno scatto pubblicato il giorno di San Valentino su entrambi i profili social. “Cassius. Il regalo più̀ bello mai ricevuto” è il post pubblicato da Can il 18 febbraio. La foto che lo ritrae al fianco di un cavallo, ancora una volta abbracciato alla fidanzata Diletta Leotta. I due hanno anche trascorso la Pasqua insieme, come rivelato dalle foto che entrambi hanno postato sui social. “È un amore leale – aveva dichiarato la star turca a Vanity Fair - in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”.