Diletta Leotta: "Il matrimonio con Can Yaman si farà"

Spettacolo

La conduttrice, intervistata da Valerio Staffelli, ha smentito le voci secondo le quali la storia con l'attore turco si sarebbe conclusa

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice, intercettata da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia.

Diletta Leotta, nessuna crisi con Can Yaman

approfondimento

Can Yaman cancella il suo profilo Instagram

Staffelli ha consegnato a Diletta il Tapiro d'oro per il matrimonio saltato con Can Yaman. La conduttrice, però, ha smentito le voci. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti” ha spiegato. L'inviato di Striscia ha chiesto a Diletta come mai la star 31enne di DayDreamer si sia tolta dai social. “Questioni di business” ha replicato lei, precisando quindi che la loro storia d'amore non c'entra.

Diletta Leotta e Valerio Staffelli
@Canale5

Diletta Leotta, le voci di crisi

approfondimento

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: le foto più belle della coppia

Nelle ultime settimane le voci di una crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman si erano fatte più insistenti. "Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can” aveva scritto Roberto Alessi su Novella2000. “Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio". Una crisi confermata anche da Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8: la 29enne avrebbe rifiutato l'invito di Can ad andare in Turchia e conoscere la famiglia. “Il matrimonio non si fa. C’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo della furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche”. Anche secondo il settimanale Chi la relazione tra i due era giunta al capolinea: “Si parlava di convivenza, di matrimonio, di figli, ma Can non aveva fatto i conti con il fattore D, il fattore Diletta…”. Tra i presunti motivi di crisi anche la madre di Can, che non sarebbe favorevole alla relazione tra il figlio e la conduttrice di DAZN. Un'indiscrezione che ai microfoni di Valerio Staffelli Diletta non ha né smentito né confermato.

Diletta Leotta e Can Yaman
©Kika Press

Diletta Leotta e Can Yaman, la storia

Diletta e Can sono usciti allo scoperto il 4 febbraio con una foto di coppia postata su Instagram. Una relazione “battezzata” anche da uno scatto pubblicato il giorno di San Valentino su entrambi i profili social. “Cassius. Il regalo più̀ bello mai ricevuto” è il post pubblicato da Can il 18 febbraio. La foto che lo ritrae al fianco di un cavallo, ancora una volta abbracciato alla fidanzata Diletta Leotta. I due hanno anche trascorso la Pasqua insieme, come rivelato dalle foto che entrambi hanno postato sui social. “È un amore leale – aveva dichiarato la star turca a Vanity Fair - in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.