Diletta Leotta e Can Yaman, foto romantica su Instagram per San Valentino

Spettacolo

Matteo Rossini

Una bellissima foto per festeggiare la storia d'amore, l’attore e la conduttrice hanno condiviso un dolce momento al tramonto

Nelle scorse ore numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno celebrato la festa degli innamorati con scatti, video e dichiarazioni romantiche, tra loro troviamo una delle coppie più seguite, amate e popolari del Bel paese, ovvero quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

San Valentino: la foto al tramonto

approfondimento

San Valentino: gli auguri dei vip

 

Nella giornata di San Valentino l’attore e la conduttrice hanno condiviso una foto sui profili Instagram che contano più di otto milioni e oltre sette milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente le loro vite tra lavoro e momenti di relax. Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di celebrare la storia d'amore con una bellissima foto al tramonto facendo sognare milioni di fan.

 

Gli scatti hanno immediatamente conquistato i social ottenendo centinaia di migliaia di like, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

San Valentino: i post delle star

approfondimento

San Valentino, il video di auguri di Mariah Carey

 

Diletta Leotta e Can Yaman non sono le uniche star ad aver festeggiato San Valentino su Instagram, troviamo infatti anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini che hanno pubblicato una foto in bianco e nero, Michelle Hunziker che ha scritto un bellissimo messaggio ai fan sull’amore e la coppia formata da Bianca Atzei e Stefano Corti che hanno condiviso momenti della loro quotidianità.

approfondimento

10 coppie vip che si sono lasciate a San Valentino

Inoltre, abbiamo visto anche Mariah Carey che ha regalato al pubblico un’esibizione sulle note di uno dei suoi singoli più iconici, ovvero We Belong Together, e Mel C che ha proposto una versione acustica di Too Much delle Spice Girls.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.