Diletta Leotta e Can Yaman, foto romantica su Instagram per San Valentino

Spettacolo

Matteo Rossini

Una bellissima foto per festeggiare la storia d'amore, l’attore e la conduttrice hanno condiviso un dolce momento al tramonto

Nelle scorse ore numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno celebrato la festa degli innamorati con scatti, video e dichiarazioni romantiche, tra loro troviamo una delle coppie più seguite, amate e popolari del Bel paese, ovvero quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

San Valentino: la foto al tramonto

 

Nella giornata di San Valentino l’attore e la conduttrice hanno condiviso una foto sui profili Instagram che contano più di otto milioni e oltre sette milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente le loro vite tra lavoro e momenti di relax. Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di celebrare la storia d'amore con una bellissima foto al tramonto facendo sognare milioni di fan.

 

Gli scatti hanno immediatamente conquistato i social ottenendo centinaia di migliaia di like, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

 Immagine tratta dal profilo Instagram @chechurodriguez_real

approfondimento

San Valentino: gli auguri dei vip

San Valentino: i post delle star

 

Diletta Leotta e Can Yaman non sono le uniche star ad aver festeggiato San Valentino su Instagram, troviamo infatti anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini che hanno pubblicato una foto in bianco e nero, Michelle Hunziker che ha scritto un bellissimo messaggio ai fan sull’amore e la coppia formata da Bianca Atzei e Stefano Corti che hanno condiviso momenti della loro quotidianità.

mariah-carey-kikapress

approfondimento

San Valentino, il video di auguri di Mariah Carey

Inoltre, abbiamo visto anche Mariah Carey che ha regalato al pubblico un’esibizione sulle note di uno dei suoi singoli più iconici, ovvero We Belong Together, e Mel C che ha proposto una versione acustica di Too Much delle Spice Girls.

coppie-san-valentino

approfondimento

10 coppie vip che si sono lasciate a San Valentino

Spettacolo: Per te