Spice Girls, Mel C si esibisce con l’iconica Too Much

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Mel C sul suo profilo Instagram: “Le Spice Girls hanno così tate canzoni incredibili e una di queste è Too Much!”

Estratto come secondo singolo dall’album Spiceword, Too Much è uno dei brani più amati e popolari della girl band che ha influenzato la storia della musica. Poche ore fa Sporty Spice ha regalato al pubblico un’esibizione in versione acustica proprio sulle note della canzone.

Spice Girls: il video di Mel C

 

È il 15 dicembre 1997 quando Emma, Geri (FOTO), Victoria, Mel C e Mel B lanciano il brano. Too Much conquista immediatamente la vetta della chart britannica rimanendo sul gradino più alto del podio per ben due settimane consecutive consegnando così al gruppo la sesta prima posizione.

 

La canzone riscuote un successo straordinario anche a livello internazionale entrando nella TOP10 della prestigiosa US Billboard Hot100 e conquistando numerose certificazioni, tra queste un disco di platino nel Regno unito e un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di 600.000 copie. 

mel-c-kikapress

approfondimento

Spice Girls, Mel C lancia il nuovo singolo Into You

Poco fa Melanie Jayne Chisholm, questo il nome all’anagrafe, ha sorpreso i fan con un regalo di San Valentino, questo il messaggio sul suo profilo Instagram che vanta oltre 780.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita: “Le Spice Girls hanno così tante canzoni incredibili e una di queste è Too Much! La nostra seconda numero uno di Natale, la colonna sonora di Spice Girls - Il film e così tanti bei ricordi sul palco con le ragazze…”.

 

In seguito, la popstar ha dichiarato: “Come regalo di San Valentino in anticipo per tutti voi, ecco qui una speciale versione acustica che ho registrato”.

 

Il video, pubblicato su YouTube, ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare già oltre 15.000 visualizzazioni.

mel-c-kikapress-2

approfondimento

Mel C continua a sperare nel ritorno di Victoria nelle Spice Girls

Spettacolo: Per te