Can Yaman-Diletta Leotta, l'attore posta foto su Instagram e scrive: "Coppia pericolosa"

Spettacolo

Il 31enne, che sarà il nuovo Sandokan in un film di prossima uscita, ha pubblicato un’immagine sul social in cui è ritratto insieme alla conduttrice. I due erano già stati immortalati a Roma a gennaio, gli scatti erano stati pubblicati dal settimanale “Chi"

 

L’attore turco Can Yaman pubblica una foto su Instagram insieme a Diletta Leotta con una didascalia che, in teoria, non dovrebbe lasciare alcun dubbio. “Coppia pericolosa”, scrive il 31enne che interpreterà Sandokan nel film che sarà girato prossimamente. L’immagine arriva sui social dopo settimane in cui si è spesso parlato di una liaison fra il divo di Istanbul e la conduttrice catanese.

Can Yaman in Italia e le foto con Diletta Leotta su "Chi"

Yaman, diventato popolare, grazie alla serie “DayDreamer – Le ali del sogno”, a gennaio è stato in Italia per girare uno spot televisivo, è stato fotografato con Diletta Leotta, a Roma. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale “Chi”, che ha accompagnato le immagini in copertina col titolo “Innamorati pazzi”. Nessuna conferma né smentita ufficiale fino al post di Yaman su Instagram che alimenta ulteriormente l’ipotesi della love story tra i due.

1190158356

approfondimento

Buon compleanno Can Yaman! Oggi spegne 32 candeline

Spettacolo: Per te