Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Cosa sappiamo sulla possibile coppia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nelle ultime ore alcuni siti hanno rilanciato la notizia di una possibile storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman; ora il magazine Chi ha pubblicato in esclusiva alcune foto della coppia ottenendo grande attenzione mediatica

Da un lato una delle conduttrici più popolari del Bel paese, dall’altro l’attore che sta facendo sognare milioni di fan: Diletta Leotta (FOTO) e Can Yaman sono sicuramente tra i personaggi più seguiti dal pubblico.

Chi: le foto della coppia

 

Nei giorni scorsi alcuni magazine hanno parlato di una possibile relazione tra i due destando grande curiosità, tuttavia i diretti interessati non hanno mai smentito o confermato, lasciando un alone di mistero.

 

Poche ore fa Chi ha pubblicato in esclusiva la cover del nuovo numero in edicola conquistando grande attenzione. La copertina riporta tre immagini nelle quali la conduttrice, classe 1991, e Can Yaman, classe 1989, appaiono insieme. Questo quanto riportato nella didascalia del post: “Questa settimana su ‘Chi’ il primo scoop del nuovo anno: le foto e la cronaca che documentano la storia d'amore tra due sex symbol della tv”.

 

Il magazine ha poi aggiunto: “Approfittando dell'arrivo di Can in Italia per girare uno spot televisivo, la coppia ha trascorso cinque giorni di passione in un albergo del centro di Roma”.

 

Can Yaman (FOTO) e Diletta Leotta non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

1190158356

approfondimento

Buon compleanno Can Yaman! Oggi spegne 32 candeline

Diletta Leotta è una delle celebrity più amate e popolari del piccolo schermo, infatti nel corso degli anni la conduttrice si è imposta come una delle star più seguite, riscuotendo anche uno straordinario successo sui social grazie a un profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

dilettaleotta-instagram

approfondimento

Postalmarket è tornato: Diletta Leotta in copertina

Sulla stessa lunghezza d’onda l’attore, che vanta oltre 7.800.000 follower grazie a una popolarità sempre maggiore che lo ha reso una vera e propria star nel Bel paese.

can yaman roma

approfondimento

Can Yaman a Roma, l'attore multato per assembramenti in centro

Spettacolo: Per te