Postalmarket è tornato: Diletta Leotta in copertina

Spettacolo

Matteo Rossini

La conduttrice, classe 1991, ha mostrato la cover del primo numero del catalogo in uscita il prossimo anno

Da Claudia Schiffer a Monica Bellucci, da Valeria Mazza a Eva Herzigová passando per Helena Christensen, Carla Bruni e Cindy Crawford (FOTO), sono tante le top model che hanno posato per il catalogo di vendita più celebre, iconico e amato del Bel paese. Il suo ritorno è ormai soltanto questione di mesi.

POSTALMARKET: IL RITORNO

Nelle scorse settimane la notizia del ritorno di Postalmarket ha fatto sobbalzare milioni di persone, infatti il catalogo ha accompagnato gli italiani per molti decenni portando in copertina alcune dei volti più celebri a livello mondiale.

 

Dopo giorni in cui si sono rincorse voci e ipotesi sulla data di uscita del catalogo, Diletta Leotta ha annunciato tutti i dettagli conquistando immediatamente i media, infatti, la conduttrice sarà la protagonista della prima copertina del catalogo.

diletta-leotta-getty-5

approfondimento

Diletta Leotta, il balletto su TikTok è virale

DILETTA LEOTTA: LA PRIMA COPERTINA

 

Diletta Leotta (FOTO) ha mostrato in anteprima la cover tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita; lo scatto ha subito fatto centro nel cuore del pubblico tanto da contare al momento più di 150.000 like.

 

La conduttrice ha mostrato la copertina del primo numero che coprirà il periodo autunno-inverno 2021, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: "Postalmarket ritorna. Ci vediamo nell’autunno 2021. Last Christmas without Postalmarket".

 

Parallelamente, Postalmarket ha lanciato anche un countdown sul suo sito ufficiale in cui il pubblico può controllare in tempo reale quanti giorni, ore minuti e secondi mancano ancora all'uscita.

diletta-leotta-getty

approfondimento

Diletta Leotta, la foto sulla neve da oltre 750.000 like

Spettacolo: Per te