Postalmarket, nel 2020 torna lo storico catalogo ma sarà online

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @dorianmalibu1992

Un pezzo di storia della società italiana sta per tornare, il celebre catalogo arriverà sul mercato entro fine anno

Una notizia che ha subito fatto sobbalzare milioni di persone. Postal Market sta per tornare ed è pronto a far breccia nuovamente nei cuori degli italiani.

Postal Market: il ritorno del catalogo più famoso d’Italia

 

Da Linda Evangelista a Cindy Crawford (FOTO), da Claudia Schiffer a Ornella Muti passando per Gloria Guida, Brigitte Nielsen e Monica Bellucci. Nel corso degli anni Postal Market ha ospitato in copertina alcuni dei nomi più altisonanti del mondo della moda e dello spettacolo. 

 

Pochi giorni fa l’agenzia ANSA ha riportato un’indiscrezione che ha immediatamente fatto il giro del web, ovvero il catalogo di prodotti più famoso del Bel paese si appresta a fare il suo ritorno.

 

Stando a quanto riportato, Postal Market arriverà sul mercato entro la fine dell’anno, ma lo farà in una veste inedita, infatti il catalogo sarà disponibile per tutti in una versione online così da poter competere con i grandi protagonisti del settore, ma gli affezionati potranno averlo anche in copia cartacea.

US model Cindy Crawford poses for photographs upon her arrival prior to the Yves Saint Laurent Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear collection fashion show in Paris, on September 25, 2018. (Photo by FRANCOIS GUILLOT / AFP)        (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP via Getty Images)

approfondimento

Cindy Crawford: i 55 anni di una bellezza senza tempo. FOTO

Le notizie virali delle ultime settimane

 

In queste settimane alcune notizie hanno conquistato i principali media internazionali.

 

La prima riguarda Elton John che è corso in aiuto della sua ex fidanzata di cinquant’anni fa bisognosa di cinquantamila dollari per un intervento chirurgico, la seconda è quella che ha visto protagonista Britney Spears, fautrice dell’inaspettato sorpasso su Lady Gaga sul gradino più alto del podio della prestigiosa classifica statunitense Billboard.

 

Infine, sempre restando nel mondo della musica, abbiamo visto il ritorno in classifica di Bionic di Christina Aguilera dopo dieci anni dalla sua uscita.

cher-getty-2

approfondimento

Pride, 5 curiosità sull'icona LGBTQ+ Cher

Spettacolo: Per te