Elton John paga un intervento chirurgico all'ex fidanzata di 50 anni fa

Spettacolo

Matteo Rossini

Elton John è corso in aiuto di Linda Hannon, sua fidanzata dal 1968 al 1970

Gli affetti più cari si vedono nel momento del bisogno, e così è stato anche per Linda Hannon, che in una situazione di difficoltà ha deciso di contattare il suo ex fidanzato che è immediatamente corso in suo aiuto. Un ex fidanzato che di nome fa Elton John. La notizia, riportata dal The Scottish Sun, ha conquistato subito i media internazionali.

Elton John e Linda Hannon

La storia inizia nel 1968 quando Linda Hannon incontra Elton John, allora ventunenne, in un locale di Sheffield, città di circa mezzo milione di abitanti nella contea di South Yorkshire. La coppia inizia una storia d’amore che termina nel 1970, quando le due strade si separano.

 

Facciamo ora un salto temporale di cinquant’anni e arriviamo a oggi, quando Linda Hannon si ritrova a dover pagare 50.000 dollari per un intervento chirurgico al ginocchio per migliorare le sue condizioni di salute. La donna, non dispondendo di tale cifra, pensa quindi di rivolgersi a una cara persona del passato, cioè il suo famosissimo e facoltoso ex.

collage_one_world_together_at_home

approfondimento

Coronavirus, le star del “One World Together at Home”. VIDEO

Elton John: l’aiuto per la sua ex fidanzata

Hannon contatta dunque il management dell’artista inviando due mail per parlare della sua situazione e inserendo alcuni dettagli legati al passato che possano permettere al cantante di comprendere l’autenticità della sua identità. 

 

Stando a quanto riportato dal magazine, la voce di Your Song non avrebbe tentennato un secondo, decidendo di intervenire immediatamente, come fatto da Linda nei suoi confronti cinquant’anni prima, questo quanto riportato da una fonte al Mirror: “Ha ricordato quanto è stata gentile con lui anni cinquant’anni fa, quando lui e Bernie avevano bisogno di aiuto, ed è davvero entusiasta di essere in grado di poterla aiutare in un suo momento di bisogno.”

 

Linda Hannon ha così commentato: “Sono così colpita da Reg, Dopo tutti questi anni, è così gentile!”

artisti_lgbtq_hero

approfondimento

Pride, 10 artisti portabandiera della comunità LGBTQ+. FOTO

Spettacolo: Per te