Can Yaman, il fidanzato di Diletta Leotta, cancella il suo profilo Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Da alcune ore l’account social dell’attore non è più disponibile, mistero sul motivo

L’improvvisa scomparsa del profilo Instagram e nessuna dichiarazione da parte dell’attore. In questo ore un mistero sta avvolgendo la vita social di Can Yaman, al centro dei media per la sparizione o cancellazione del suo account.

Can Yaman, il suo profilo Instagram non c’è più

 

Can Yaman, classe 1989, è tra le celebrity più amate, popolari e seguite nel mondo dello spettacolo italiano. Dal successo sul piccolo schermo alla grande affermazione mediatica che lo ha reso uno dei protagonisti assoluti dello show-biz del Bel paese.

 

Nel corso degli anni l’attore ha acquisito sempre maggior notorietà fino a diventare la grande stella che tutti noi conosciamo oggi, successi in televisione e come modello.

diletta can cover kika

approfondimento

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: le foto più belle della coppia

Nelle ultime ore Can Yaman è al centro di un mistero che sta incuriosendo numerosi fan, infatti il suo profilo Instagram non risulta più essere online.

 

La notizia della sparizione dell’account ha immediatamente attirato l’attenzione di tantissimi utenti che hanno rilanciato l’accaduto sui social, visto anche il grande numero di follower del suo profilo, ovvero oltre otto milioni di persone. Si tratta di una cancellazione volontaria o di una sparizione a causa di un hacker?

 

Al momento l’attore (FOTO) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri sull’accaduto.

diletta-k

approfondimento

Diletta Leotta si sposa? La proposta con striscione e aereo

Spettacolo: Per te