Diletta Leotta si sposa? La proposta di matrimonio con aereo e striscione firmata Can

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Kika Press

Sul cielo di Roma nelle scorse ore è apparso un velivolo con attaccato uno striscione che recita: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”. Non si sa se sia uno scherzo, una bravata oppure una vera dichiarazione d’amore dell’attore turco

Sul cielo di Roma nelle scorse ore è apparso un aereo con uno striscione attaccato che recita parole d’amore, firmate da nientemeno che Can Yaman.
La scritta è la seguente: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, con tanto di cuore disegnato alla fine, come l’epoca degli emoticon richiede a gran voce.

Quei due nomi così chiacchierati, Diletta e Can, hanno immediatamente fatto pensare a tutti a una proposta di matrimonio dell’attore turco Can Yaman alla conduttrice Diletta Leotta, legati sentimentalmente da qualche settimana e già sulla bocca di tutti (da ben prima che la liaison venisse confermata sui social dai diretti interessati, in pieno stile “gossipparo” e “tanto rumors per nulla”, chiedendo venia a Shakespeare per la battuta).

Una bravata?

L’aereo, in pieno stile Grande Fratello Vip, sembrerebbe più una bravata e uno scherzo anziché una vera proposta al profumo di fiori d’arancio da parte di Yaman. Ma le vie dell’amore sono infinite, così come quelle dello showbiz in cui tutto è amplificato e deve sottostare alle leggi dello spettacolo. Quindi, nel caso si trattasse di un vero “Mi vuoi sposare?”, non ci resta che essere lieti della notizia rosa. Con buona pace delle tantissime fan che si struggono per il bel divo, uno tra i più venerati di oggi. Dall’altra parte se c’è una donna amatissima dello schermo nostrano - di una bellezza indescrivibile che va a braccetto con un’intelligenza non meno evidente - quella è Diletta. Dunque, se quello striscione ha del vero, ci saranno parecchi fan di uno e dell’altra pronti a mangiarsi le mani per la gelosia…

Se invece si tratta di una coincidenza a dir poco pazzesca di omonimia, allora auguriamo tanta felicità anche a quella Diletta e a quel Can forse promessi sposi!

canyaman-instagram

approfondimento

Diletta Leotta e Can Yaman, foto romantica per San Valentino

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman

Da circa un mese serpeggiano le voci insistenti su una presunta relazione tra la conduttrice e l’attore. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Leotta e il divo di Day Dreamer avrebbero incominciato a frequentarsi dopo una serie di messaggi che si sarebbero scambiati su Instagram.

 

All’inizio di gennaio, poi, i due sono stati fotografati a cena con il manager di Yaman, Andrea di Carlo, e la sua fidanzata, la cantante Arisa. Non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro presunta relazione ma due giorni fa (a San Valentino) hanno deciso di gridare al mondo il loro amore postando su Instagram una foto romanticissima che li ritrae assieme al tramonto, in procinto di baciarsi. Prima è stata pubblicata sul profilo ufficiale di lui e dopo poco anche Diletta Leotta ha postato lo stesso scatto (che ha fatto incetta di like).

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Dopo Can Yaman, anche Diletta Leotta condivide la prima foto di coppia

Spettacolo: Per te