Grace Kelly Challenge, Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano il brano di Mika
SpettacoloWill Ferrell e Ryan Reynolds si sono esibiti con l’iconico brano del giudice di X Factor 2021, dal 16 settembre su Sky e NOW, con la prima puntata in simulcast su TV8
Una canzone riconoscibile fin dalle primissime note e due celebri volti del cinema di Hollywood, nelle ultime ore una nuova challenge è divenuta virale sui social divertendo e appassionando il pubblico.
Ryan Reynolds e Will Ferrell, video su Instagram
È il 2007 quando Grace Kelly di Mika, pronto a partire con X Factor 2021, dal 16 settembre su Sky e NOW, con la prima puntata in simulcast su TV8, acquista velocemente popolarità diventando un vero e proprio fenomeno mediatico fuori dai confini nazionali.
approfondimento
X Factor 2021, al via dal 16 settembre su Sky
Nelle scorse ore Ryan Reynolds (FOTO) ha preso parte al nuovo trend social del momento esibendosi sulle note della canzone della voce di Relax, Take It Easy. L’attore, classe 1976, ha condiviso il filmato della sua performance sul profilo Instagram che conta oltre trentotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.
Il video si apre con l’attore sulle note della canzone lasciando poi pazio alla divertente intrusione a opera di Will Ferrell, la coppia conclude in seguito in perfetta armonia fino alla risata contagiosa con cui Ryan Reynolds saluta il pubblico.
approfondimento
Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni
Il filmato ha immediatamente conquistato i fan tanto da arrivare a contare oltre nove milioni e mezzo di visualizzazioni in poche ore.
Grace Kelly è il primo brano estratto dall’album Life in Cartoon Motion, un grande successo di pubblico e critica tanto da raggiungere anche la prima posizione degli album più venduti del Regno Unito.