In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grace Kelly Challenge, Ryan Reynolds e Will Ferrell cantano il brano di Mika

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @vancityreynolds

Will Ferrell e Ryan Reynolds si sono esibiti con l’iconico brano del giudice di X Factor 2021, dal 16 settembre su Sky e NOW, con la prima puntata in simulcast su TV8

Condividi:

Una canzone riconoscibile fin dalle primissime note e due celebri volti del cinema di Hollywood, nelle ultime ore una nuova challenge è divenuta virale sui social divertendo e appassionando il pubblico.

Ryan Reynolds e Will Ferrell, video su Instagram

 

È il 2007 quando Grace Kelly di Mika, pronto a partire con X Factor 2021dal 16 settembre su Sky e NOW, con la prima puntata in simulcast su TV8, acquista velocemente popolarità diventando un vero e proprio fenomeno mediatico fuori dai confini nazionali.

Ph. Jule Hering

approfondimento

X Factor 2021, al via dal 16 settembre su Sky

Nelle scorse ore Ryan Reynolds (FOTO) ha preso parte al nuovo trend social del momento esibendosi sulle note della canzone della voce di Relax, Take It Easy. L’attore, classe 1976, ha condiviso il filmato della sua performance sul profilo Instagram che conta oltre trentotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Il video si apre con l’attore sulle note della canzone lasciando poi pazio alla divertente intrusione a opera di Will Ferrell, la coppia conclude in seguito in perfetta armonia fino alla risata contagiosa con cui Ryan Reynolds saluta il pubblico.

Mika

approfondimento

Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni

Il filmato ha immediatamente conquistato i fan tanto da arrivare a contare oltre nove milioni e mezzo di visualizzazioni in poche ore.

 

Grace Kelly è il primo brano estratto dall’album Life in Cartoon Motion, un grande successo di pubblico e critica tanto da raggiungere anche la prima posizione degli album più venduti del Regno Unito.

mika-manuel-agnelli

approfondimento

X Factor 2021: cosa sa Mika su Manuel Agnelli e viceversa?