Idue artisti hanno pubblicato la loro collaborazione. Nei prossimi mesi saranno impegnati con i loro tour in giro per l’Italia
Rocco Hunt e Noemi (FOTO) hanno pubblicato la collaborazione Oh ma. La canzone si candida ad accompagnare il pubblico nel corso dei prossimi mesi. In partenza anche i tour dei due artisti.
rocco hunt e noemi, è uscita la canzone oh ma
È arrivato un nuovo tormentone estivo. Dopo giorni di attesa, Rocco Hunt e Noemi hanno pubblicato Oh ma, la collaborazione pronta a scalare le classifiche di vendita. I due artisti hanno scritto sui loro profili Instagram: “Inizia l’estate!”.
Noemi e Rocco Hunt non sono nuovi a tormentoni estivi, ricordiamo ad esempio Makumba della cantante con Carl Brave e A un passo dalla luna del rapper con Ana Mena (FOTO).

Approfondimento
Noemi, è uscito il singolo Non sono io. Il testo
Rocco Hunt, Ragazzo di giù - Tour 2025
Venerdì 20 giugno il rapper darà il via alla sua nuova tournée dal palco di Campobasso per l’appuntamento inserito all’interno del cartellone del Festival dei Misteri. Nelle settimane successive la voce di Wake Up porterà la sua musica in numerose località italiane fino ai due attesi concerti conclusivi in programma l’11 settembre alla Reggia di Caserta e il 6 ottobre all’Unipol Forum di Milano. Questo il calendario delle date:
- 20 giugno, Campobasso
- 26 luglio, Peschici
- 27 luglio, Polignano a Mare
- 8 agosto, Sabaudia
- 19 agosto, Cirò Marina
- 22 agosto, Catania
- 23 agosto, Palermo
- 11 settembre, Caserta
- 6 ottobre, Milano
Rocco Hunt è tra gli artisti più celebri della scena rap italiana. Nel corso degli anni l’artista (FOTO) ha lanciato brani di enorme successo: da Mille vote ancora a Vieni con me passando per Non litighiamo più. Spazio anche alle collaborazioni: da Ti volevo dedicare con J-Ax e i Boomdabash a Un bacio all’improvviso con Ana Mena.
Ad aprile l’artista ha pubblicato il nuovo progetto discografico Ragazzo di giù scrivendo su Instagram: “Ho ritrovato l’energia di scrivere per raccontare, non per dimostrare”. Il cantante ha successivamente aggiunto: “Questo album per me significa tanto, è un viaggio coerente e coraggioso che parte dalle mie radici, ma arriva più lontano. Dategli tempo alle canzoni, di farsi conoscere, di farvi entrare nell’immaginario. In un mondo fatto di cose veloci, sono felice che almeno qualcosa resti”.

Approfondimento
Rocco Hunt, album Ragazzo di Giù: "Sogno treno della libertà musicale"
noemi, il nuovo album nostalgia
Nei prossimi mesi Noemi sarà impegnata con numerosi concerti: dal tour estivo alla tournée autunnale nei teatri. Inoltre, il 20 dicembre l’artista porterà la sua musica sul palco del Palazzo dello Sport di Roma. A fine febbraio l’artista ha pubblicato il nuovo album Nostalgia contenente anche il singolo Se t’innamori muori, presentato alla 75esima edizione del Festival di Sanremo e certificato disco d’oro.
L’artista ha raccontato: “Per questo album ho lasciato che una nostalgia luminosa, calda, dolce mi travolgesse”. Noemi (FOTO) ha aggiunto: “Quella nostalgia che ti dà la forza di continuare a perderti tra voli e avarie".