Quiz ai giudici di X Factor 2021: cosa sa Mika su Manuel Agnelli e viceversa? VIDEO

TV Show sky uno

X Factor 2021 sta per cominciare. Appuntamento dal 16 settembre su Sky Uno con Ludovico Tersigni e i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Nell’attesa scopri quanto sanno l’uno dell’altro Mika e Manuel Agnelli. VIDEO

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

X Factor, lo show targato Sky e prodotto da Fremantle, fa il pieno di novità e ti aspetta dal 16 settembre su Sky Uno e NOW. Un’edizione che è una rivoluzione, tutta da scoprire, e che mai come quest’anno apre le porte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, è molto più di claim perché chi sogna di salire sul palco di XF non ha che da portare con sé altro il proprio talento e la propria idea di musica (VAI ALLO SPECIALE).

 

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

Quiz ai giudici di X Factor 2021

Cosa sa Mika su Manuel Agnelli e viceversa? Il nuovo presentatore di X Factor 2021, Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24), pone delle domande ai due giudici per vedere quanto in realtà sanno l’uno dell’altro. Si parte dal frontman del gruppo alternative rock Afterhours: Qual è il nome completo di Mika? Dopo aver risposto correttamente alla prima domanda, Michael Holbrook Penniman Jr., anche sulla seconda e la terza Manuel Agnelli, con un po’ di fortuna e qualche aiuto, risponde in maniera corretta. L’incertezza arriva quando gli viene chiesto in quale altro lavoro si è cimentato in passato il cantautore libanese. Ma nonostante un po' di titubanza, anche questa risposta gli viene data per buona. Soddisfatto delle sue risposte, ecco che arriva il turno di Mika.

Prima domanda difficilissima: Quale sport da ring ha praticato Manuel per 17 anni? Dopo diversi tentativi la risposta giusta arriva ed è boxe francese. Bene anche la risposta sul segno zodiacale, meno bene invece l'interrogativo sulla razza e il nome del cane di Agnelli. Sull'ultimo quesito, sulle passioni di Manuel oltre alla musica e alla letteratura, Mika sembra quasi sollevato. La risposta è sesso e pane. GUARDA IL VIDEO.

cose-che-so-di-te-emma-vs-hell-raton-xf-2021

approfondimento

X Factor 2021: cosa sa Emma Marrone su Hell Raton e viceversa?

X Factor 2021: si parte dal 16 settembre

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, confermati al tavolo dei giudici, quest’anno avranno dunque un compito rinnovato, perché quella italiana è la prima edizione di X Factor al mondo a dire addio alla storica suddivisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band). I 4 giudici rimarranno mentori di squadre eterogenee come non mai, composte sia da solisti che da band attraverso una modalità di assegnazione e scelta dei 12 finalisti incentrata esclusivamente sulla proposta musicale e sulla progettualità artistica. Per loro, una sola regola fissa nella scelta dei 3 membri della propria squadra: ognuno dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band. I quattro giudici potranno raccontare la propria idea di musica senza alcun limite, sconfinando fuori da ogni etichetta che preesiste al talento. Appuntamento dal 16 settembre su Sky Uno.

hell-raton

approfondimento

Hell Raton a X Factor 2021, scopri la playlist delle sue canzoni

Spettacolo: Per te