Hell Raton a X Factor 2021, scopri la playlist delle sue canzoni preferite. VIDEO

TV Show sky uno

X Factor, il format musicale più amato del piccolo schermo apre i battenti. Appuntamento dal 16 settembre come sempre su Sky Uno. Nell’attesa, scopri la playlist personale del giudice Hell Raton. VIDEO

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

X Factor è ormai alle porte. Appuntamento dal 16 settembre su Sky e NOW con un’edizione tutta da scoprire, piena di novità e sorprese (VAI ALLO SPECIALE). Confermatissimi i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24).

 

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

La playlist musicale di Hell Raton

approfondimento

X Factor 2021: cosa sa Emma Marrone su Hell Raton e viceversa?

Come Manuel Agnelli, anche il più giovane tra i giudici svela la sua playlist personale. Appena sveglio Manuelito ha bisogno di carica e delle vibes giuste per iniziare la giornata, per questo il primo brano in play sarà Chop Suey! Dei System Of A Down. Mentre lavora, a metà mattinata, l’equilibrio e la concentrazione arrivano da un brano degli Audioslave, Like a Stone. A pranzo Hell Raton ama cimentarsi ai fornelli e lo fa a ritmo latino con un pezzo che lo riporta alle sue origini, Chan Chan dei Buona Vista Social Club. Quando vuole godersi i bei paesaggi che la natura gli mette davanti, la colonna sonora è un brano morbido come quello di Wilkinson, Becky Hill, Afterglow. Sul calare delle tenebre, magari in compagnia di amici, la scelta musicale ricade su un brano dalle sonorità tecno come No Goodbye di Paul Kalkbrenner

Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor

approfondimento

Manuel Agnelli a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni

Sono tante le novità che ci attendono in questa speciale edizione di X Factor, a partire dal nuovo frontman Ludovico Tersigni. Romano, 25 anni, Ludovico è tra i protagonisti di Skam Italia, vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series e tenuto incollati agli schermi migliaia di fan per quattro stagioni. La sua carriera inizia quando, ancora bambino, a scuola si divideva tra musica e teatro. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Ludovico nel film di Diego Bianchi, in arte Zoro, Arance e Martello, presentato durante la 71esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Dopo diverse esperienze al cinema, a breve lo vedremo in Summertime 2, la serie Netflix disponibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, dove interpreta uno dei protagonisti. Il giovane artista si dice pronto a mettersi in gioco, pronto a fare squadra, pronto a questa nuova avventura chiamata X Factor che definisce. “Una gran figata!”. Appuntamento quindi dal 16 settembre.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.