Manuel Agnelli a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni preferite. VIDEO

TV Show sky uno

Dal 16 settembre non perdere l’appuntamento con la nuova stagione di X Factor, il format musicale più amato del piccolo schermo che vede quest’anno la partecipazione di Ludovico Tersigni e i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Nell’attesa, scopri la playlist personale di Manuel Agnelli. VIDEO

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

È iniziato il countdown per la nuova edizione di X Factor (VAI ALLO SPECIALE), in onda dal 16 settembre su Sky e NOW. Mai come quest’anno, il talent più amato e celebrato del piccolo schermo fa il carico di novità: confermatissimi i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e al suo primo XF, il nuovo frontman Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24).

 

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

La playlist di Manuel Agnelli

Per prepararci al meglio alla nuova edizione 2021 di XF, il frontman del gruppo alternative rock Afterhours, ci svela la sua playlist personale. La mattina la sveglia suona a ritmo di Kollapse di Einstürzende Neubauten, un pezzo che dà la giusta carica ed energia per iniziare con grinta la giornata. Per restare “focalizzati” anche a metà mattina si continua con White Light/White Heat di The Velvet Underground.

 

E durante il lunch time su quali note ci si sintonizza? Per la colonna sonora della pausa pranzo/spuntino si vola su un pezzo dei Pixies, Cactus. A fine giornata invece, una vena di romanticismo spunta fuori guardando magari un bel tramonto. In questo caso la canzone perfetta sarà un Preludio N°4 dell’Opera 28 di Chopin. La sera chiama relax, bollicine e per finire Boys In The Better Land dei Fontaines D.C. (GUARDA TUTTI I VIDEO DI X FACTOR).

cose-che-so-di-te-emma-vs-hell-raton-xf-2021

approfondimento

X Factor 2021: cosa sa Emma Marrone su Hell Raton e viceversa?

“Come as you are”

Sono tante le novità che ci attendono in questa speciale edizione di X Factor. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere. Avete capito bene, è questa la grande rivoluzione di quest’anno: l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. X Factor 2021 sarà ancor di più legato alla libertà espressiva, l’assenza di etichette e il superamento dei confini. Le quattro squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band. Le porte di XF sono pronte a riaprire a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.

111-X-FACTOR-2021

approfondimento

Aspettando X Factor 2021

Spettacolo: Per te