Manuel Agnelli a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni preferite. VIDEO

TV Show sky uno

Dal 16 settembre non perdere l’appuntamento con la nuova stagione di X Factor, il format musicale più amato del piccolo schermo che vede quest’anno la partecipazione di Ludovico Tersigni e i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Nell’attesa, scopri la playlist personale di Manuel Agnelli. VIDEO

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

È iniziato il countdown per la nuova edizione di X Factor (VAI ALLO SPECIALE), in onda dal 16 settembre su Sky e NOW. Mai come quest’anno, il talent più amato e celebrato del piccolo schermo fa il carico di novità: confermatissimi i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e al suo primo XF, il nuovo frontman Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24).

 

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

La playlist di Manuel Agnelli

approfondimento

X Factor 2021: cosa sa Emma Marrone su Hell Raton e viceversa?

Per prepararci al meglio alla nuova edizione 2021 di XF, il frontman del gruppo alternative rock Afterhours, ci svela la sua playlist personale. La mattina la sveglia suona a ritmo di Kollapse di Einstürzende Neubauten, un pezzo che dà la giusta carica ed energia per iniziare con grinta la giornata. Per restare “focalizzati” anche a metà mattina si continua con White Light/White Heat di The Velvet Underground.

 

E durante il lunch time su quali note ci si sintonizza? Per la colonna sonora della pausa pranzo/spuntino si vola su un pezzo dei Pixies, Cactus. A fine giornata invece, una vena di romanticismo spunta fuori guardando magari un bel tramonto. In questo caso la canzone perfetta sarà un Preludio N°4 dell’Opera 28 di Chopin. La sera chiama relax, bollicine e per finire Boys In The Better Land dei Fontaines D.C. (GUARDA TUTTI I VIDEO DI X FACTOR).

“Come as you are”

approfondimento

Aspettando X Factor 2021

Sono tante le novità che ci attendono in questa speciale edizione di X Factor. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere. Avete capito bene, è questa la grande rivoluzione di quest’anno: l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. X Factor 2021 sarà ancor di più legato alla libertà espressiva, l’assenza di etichette e il superamento dei confini. Le quattro squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band. Le porte di XF sono pronte a riaprire a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.