Quiz ai giudici di X Factor 2021: cosa sa Emma Marrone su Hell Raton e viceversa? VIDEO

TV Show sky uno

X Factor 2021 sta per cominciare. Appuntamento dal 16 settembre con Ludovico Tersigni e i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Nell’attesa scopri quanto sanno l’uno dell’altro Emma e Hell Raton. VIDEO

Manca davvero poco alla nuova edizione di X Factor (VAI ALLO SPECIALE), in onda dal 16 settembre su Sky e NOW. Mai come quest’anno, il talent più amato e celebrato del piccolo schermo ha in serbo per noi tantissime novità: confermatissimi i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24).

Quiz ai giudici di X Factor 2021

Cosa sa Emma Marrone su Hell Raton e viceversa? Il nuovo frontman di X Factor 2021, Ludovico Tersigni, pone delle domande ai due giudici per vedere quanto in realtà sanno l’uno dell’altro. Segno zodiacale, brano d’esordio e piatto preferito sono solo alcune delle domande personali alla quale i due giudici del talent più amato della tv, provano a rispondere (GUARDA TUTTI I VIDEO DI X FACTOR).

Tra i due, è Emma Marrone a dimostrarsi più "sul pezzo" rispondendo a tutte le domande poste da Ludovico. Qualche incertezza si presenta alla domanda sul brano d'esordio di Manuel Zappadu, ma nonostante un po' di titubanza, anche questa risposta le viene data per buona. 

 

Mentre Emma si gongola per la sua vittoria, ecco che arriva il turno di Hell Raton. La prima domanda è semplice: "Di che segno è Emma?", con un piccolo aiuto da parte della cantante, Manuelito risponde in maniera corretta. Meno bene sul titolo del brano d'esordio della cantante nata a Firenze, Calore (2010). Risposta che non viene data per buona al giovane rapper e produttore discografico. Nessun dubbio invece sul piatto preferito di Emma, la sua passione per la trippa romana ormai non è più un segreto!

111-X-FACTOR-2021

approfondimento

X Factor 2021, il nuovo promo con i giudici e Ludovico Tersigni. Video

X Factor 2021: tutte le novità

 

X Factor 2021 abolisce la suddivisione in categorie tradizionali, lasciando ai concorrenti la massima libertà di espressione e la possibilità di superare ogni confine. Le quattro squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band. Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato nel suo tempo. Oggi più che mai le porte di X Factor sono aperte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, è molto più di claim perché chi sogna di salire sul palco di X Factor non ha che da portare con sé altro il proprio talento e la propria idea di musica.

Spettacolo: Per te