L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 3 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Dopo l’eliminazione di Manuela Ferrera, il televoto vede ora in sfida Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò

Nuovo appuntamento all’orizzonte per il reality-show condotto da Ilary Blasi, classe 1981. Tre naufraghi sono pronti per conoscere l’esito del televoto con il quale il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere chi eliminare dal programma.

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

 

L’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo del gioco con colpi di scena, eliminazioni e nuovi arrivi. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda giovedì 29 aprile, la padrona di casa ha accompagnato i telespettatori tra sorprese e novità, al suo fianco come sempre gli opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, inviato in Honduras (FOTO) Massimiliano Rosolino, classe 1978.

 

Se nell'appuntamento di lunedì 26 aprile Vera Gemma ha abbandonato il programma dopo la sconfitta al televoto contro Fariba Tehrani, premiata con il 57% dei voti, nella puntata successiva Manuela Ferrera ha lasciato il reality-show dopo aver rifiutato la possibilità di rimanere su Playa Imboscada al fianco di Beatrice Marchetti.

ilari-blasi-webphoto-2

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato giovedì 29 aprile

Ora, un nuovo televoto si appresta a mutare ulteriormente gli equilibri dei naufraghi. Infatti, nella parte conclusiva del precedente appuntamento i concorrenti sono stati chiamati a fare la attese nomination mandando così al ballottaggio Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

 

L’ISOLA DEI FAMOSI: IGNAZIO MOSER NUOVO CONCORRENTE

 

Nel frattempo, un nuovo naufrago è sbarcato in Honduras aggiungendosi al cast dei concorrenti, ovvero Ignazio Moser che ha fatto il suo arrivo sull’isola nel precedente appuntamento.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

Spettacolo: Per te