Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori, è nato il figlio Kian

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Il 16 gennaio l’influencer ha pubblicato su Instagram un tenero scatto con il loro primo figlio, che tengono stretto tra le braccia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori. Il 16 gennaio l’influencer ha pubblicato su Instagram un tenero scatto con il loro primo figlio, Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà, con indosso un pigiama nero dal bordino bianco, tengono tra le braccia il piccolo. Nelle ultime settimane la coppia aveva condiviso sui social i preparativi per la nascita, dalla creazione della cameretta del bambino alla preparazione della “mommy bag” per il parto.

GIULIA SALEMI: "IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA"

“È il momento più bello della mia vita, ho un'energia, una felicità che non ho mai avuto. Una serenità mai provata prima”, aveva raccontato lo scorso dicembre Salemi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. “Lo sento tantissimo, la sera spunta un piede, una mano, una sensazione meravigliosa”. L’influencer e Pretelli si erano innamorati nel 2021 all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel 2022 avevano accolto in famiglia Prince Valiant, uno Spitz di Pomerania, ma nel 2023 avevano affrontato una crisi. Lo scorso anno avevano invece scoperto che sarebbero diventati genitori. Pretelli ha anche un altro figlio, Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.

Approfondimento

Giulia Salemi è incinta: "Frutto di un amore maturo e responsabile"

Spettacolo: Per te