Giulia Salemi è incinta: "Frutto di un amore maturo e responsabile"

Spettacolo

La showgirl, che ha conosciuto Pierpaolo Petrelli durante l'esperienza al GF Vip, ha annunciato su Instagram la gravidanza. E ha spiegato che, quel bambino, è stato a lungo desiderato 

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli diventeranno genitori.

Ad annunciarlo sono stati loro stessi, postando su Instagram alcune immagini del pancino di Giulia, e raccontando tutto nella didascalia che le accompagna.

Giulia Salemi incinta: l'annuncio su Instagram

"Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita", ha scritto Giulia Salemi. "Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile". La showgirl e presentatrice ha poi spiegato d'essere impaurita, ma di voler fare del suo meglio come mamma per crescere quel bambino, "certa di avere accanto un super papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro". Grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande, i due si dicono pronti a vivere per il figlio che presto arriverà.

 

Tra i messaggi d'auguri, quello della fotografa e modella Nima Benati, la ballerina di Amici Giulia Stabile, Valentina Ferragni, Lodovica Comello,  Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Bianca Balti e Andrea Delogu.

La crisi superata

Così, Giulia Salemi diventa mamma per la prima volta. Pierpaolo Petrelli, invece, ha già un bambino (Leonardo è nato nel 2017 dal suo amore con Ariadna Romero). I due si sono conosciuti e innamorati al GF Vip, ma la loro relazione non è sempre stata rose e fiori. Poco tempo fa hanno raccontato d'aver superato una crisi importante, davanti alla quale avevano due strade: uscirne vincenti o sconfitti. Hanno capito di aver riversato frustrazione e nervosismo l'uno sull'altra, ma hanno scelto di affrontare insieme i problemi. Hanno scelto la via del dialogo, del chiedere scusa non appena si sbaglia. Perché, a un amore così, non si può rinunciare.

00-giulia-valentina-ig

approfondimento

Giulia Valentina incinta, gli auguri di Chiara Ferragni

Spettacolo: Per te