L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 26 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Ilary Basi ha svelato il verdetto del pubblico a casa che ha deciso di eliminare Vera Gemma con il 57% dei voti, in nomination Roberto Ciufoli, Manuela Ferrara, Myrea Stabile e Ubaldo Lanzo

L’ultima puntata della quindicesima edizione del reality-show è stata aperta dalla padrona di casa che ha dato il via a una serie di sfide che hanno visto contrapposti i naufraghi.

 

I concorrenti sono stati suddivisi nelle squadre Arrivisti e Primitivi dandosi battaglia nelle prove successive, a commentare le vicissitudini i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini (FOTO) e Iva Zanicchi, inviato in Honduras Massimiliano Rosolino e ospiti in studio Asia Argento e Giulia Salemi.

L’ISOLA DEI FAMOSI: L’ELIMINAZIONE DI VERA GEMMA

 

Nel corso del precedente appuntamento i naufraghi hanno deciso di mandare al televoto Fariba Tehrani e Vera Gemma che si sono sfidate per poter rimanere all’interno del programma. Dopo una grande attesa, Ilary Blasi ha letto l’esito delle votazioni che hanno visto il trionfo di Fariba Tehrani, scelta dal 53% dei telespettatori.

 

Prima di abbandonare definitivamente la Palapa, Vera Gemma ha indicato Awed come la sua nomination che si sarebbe andata a sommare a quella degli altri naufraghi.

ilary-blasi-webphoto-6

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 26 aprile

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

 

Nella parte conclusiva della puntata del reality-show (FOTO) i naufraghi sono stati chiamati a fare le attese nomination che hanno portato al televoto quattro concorrenti, ovvero Roberto Ciufoli, Manuela Ferrara, Myrea Stabile e Ubaldo Lanzo.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Spettacolo: Per te