L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 26 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il televoto vede in sfida Vera Gemma e Fariba Tehrani che conosceranno il loro destino nella puntata in onda lunedì 26 aprile

Nuovo appuntamento con il reality-show. Un acceso duello al televoto vede contrapposte due protagoniste della quindicesima edizione del programma, al timone Ilary Basi, al suo fianco l’inviato Massimiliano Rosolino e gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini (FOTO).

L’ISOLA DEI FAMOSI: VERA GEMMA E FARIBA TEHRANI AL TELEVOTO

 

L’Isola dei Famosi (FOTO) è pronta per regalare nuove emozioni al pubblico. La padrona di casa, classe 1981, condurrà un nuovo appuntamento con il programma che ha riservato sorprese e colpi di scena ai telespettatori.

 

Nel corso dell’ultimo appuntamento, la leader salvador Francesca Lodo ha mandato in nomination Vera Gemma, in quanto tra le meno votate al televoto insieme a Myrea Stabile, alla quale si è poi aggiunta Fariba Tehrani, indicata dai concorrenti. Al termine della puntata, Ilary Blasi ha quindi dato il via alle votazioni aprendo il ballottaggio tra le due concorrenti che conosceranno il loro destino nel nuovo appuntamento in onda lunedì 26 aprile.

ilary-blasi-webphoto-7

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 26 aprile

Inoltre, giovedì 22 aprile quattro nuovi naufraghi si sono uniti al cast, stiamo parlando di Emanuela TittocchiaRosaria CannavòManuela Ferrara e Matteo Diamante.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

Parallelamente, Paul Gascoigne ha dovuto abbandonare l’avventura in Honduras per motivi medici, come successo precedentemente anche a Elisa Isoardi e a Brando Giorgi.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Spettacolo: Per te