L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato giovedì 29 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Eliminata Manuela Ferrera, in nomination Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò

Ilary Blasi ha condotto un nuovo appuntamento con il reality-show che ha regalato nuove emozioni e colpi di scena. Myrea Stabile, Ubaldo Lanzo, Manuela Ferrera e Roberto Ciufoli sono i quattro concorrenti in nomination che si sono sfidati al televoto.

L’ISOLA DEI FAMOSI: MANUELA FERRERA PERDE AL TELEVOTO

 

La padrona di casa ha accompagnato il pubblico nel corso della puntata, al suo fianco gli opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

 

Nel precedente appuntamento, andato in onda lunedì 26 aprile, Vera Gemma ha abbandonato la gara con il 57% dei voti nella sfida contro Fariba Tehrani. Al termine della puntata i naufraghi sono stati chiamati a indicare i nomi di chi avrebbero voluto fuori dal programma mandando in nomination Roberto Ciufoli, Manuela Ferrera, Ubaldo Lanzo e Myrea Stabile.

ilary-blasi-webphoto-7

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 26 aprile

Nel corso della serata Ilary Basi (FOTO) ha svelato il verdetto del pubblico che ha premiato Myrea Stabile con il 51% dei voti, queste le altre percentuali: Ubaldo Lanzo 28%, Roberto Ciufoli 13% e Manuela Ferrera 8%.

 

Successivamente, la prova leader ha visto la vittoria di Angela Melillo che ha deciso di eliminare Manuela Ferrera che ha rifiutato di rimanere su Playa Imboscada con Beatrice Marchetti facendo quindi ritorno in Italia.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

L'ISOLA DEI FAMOSI: UN NUOVO CONCORRENTE

 

Inoltre, nel corso della serata Ignazio Moser, classe 1992, si è aggiunto al cast dei naufraghi come nuovo concorrente ufficiale della quindicesima edizione del reality-show.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

 

Nella parte conclusiva della puntata del programma (FOTO) i concorrenti hanno fatto le nomination che hanno portato al televoto Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

Spettacolo: Per te