
Mattatore, supereroe, semplicemente Ibra: tutte le apparizioni del fuoriclasse del Milan nelle sue quattro serate a Sanremo 2021. SEGUI LIVE LA SERATA FINALE

Protagonista annunciato, Zlatan Ibrahimovic non ha tradito le attese che circondavano la sua partecipazione a Sanremo 2021.
Sanremo 2021, tutti gli ospiti della finale
Fin dalla prima serata, quando ha indossato un abito da sera con ricamate le lettere "IBRA".
Ibra e Mihajlovic cantano "Io Vagabondo" dei Nomadi - VIDEO
Ibrahimovic ha saltato la seconda serata per seguire a San Siro la partita del suo Milan, impegnato contro l'Udinese.
Ibra arriva all'Ariston in motorino: il racconto
Piuttosto rocambolesca la sua terza serata, quando è arrivato in ritardo a causa di un incidente in autostrada...

Ibra ha raccontato di aver chiesto un passaggio a uno sconosciuto che passava di lì in moto, mostrando un video a testimonianza dell'accaduto.

Molto divertente il siparietto con l'allenatore del Bologna, il suo amico Sinisa Mihajlovic, con cui ha anche provato a cantare "Io Vagabondo" dei Nomadi.

Ibra ha giocato a fare "il bullo" specialmente con Amadeus, ricordandogli in continuazione che questo era il "suo" Festival...

... non accettando ordini e anche relegandolo ironicamente al ruolo di portiere in una specie di formazione del Festival che naturalmente in attacco prevede due soli giocatori: Zlatan, e Ibra.


La sua ultima fatica è stata un monologo motivazionale, con accenti un po' alla Michael Jordan, sul suo essere speciale ma anche dover essere esempio per tutti gli altri, sportivi e non: "Ognuno di noi può essere Zlatan".
