Sanremo 2021, Ibrahimovic arriva all'Ariston... in motorino: il racconto

Spettacolo

Curioso fuori programma che ha coinvolto il fuoriclasse svedese, che si presenta in ritardo alla terza serata. E mostra un video... (SEGUI IL LIVE DELLA TERZA SERATA)

Che fine ha fatto Zlatan Ibrahimovic? Se l'è chiesto Amadeus sul palco (SEGUI IL LIVE DELLA TERZA SERATA) e se lo sono chiesti anche gli spettatori da casa, magari pensando che stesse guardando la partita dell'Inter contemporaneamente in campo contro il Parma... invece Zlatan è comparso per la prima volta poco dopo le 23, raccontando un curioso inconveniente.

“Sono rimasto fermo per tre ore in autostrada, imbottigliato nel traffico per un incidente”, ha raccontato Ibra tra il serio e il faceto. “Dopo tre ore non ne ho potuto più e sono sceso dal Suv. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto un passaggio, per fortuna era milanista...”. Il motociclista ha accettato e anziché dirigersi verso Livorno, sua originaria destinazione, ha deviato e coperto i 60 km verso Sanremo, confidando al calciatore svedese che quella era la prima volta che andava sulle due ruote in autostrada. Nel corso della serata, Ibrahimovic tornerà sul palco per duettare con l'allenatore del Bologna sulle note di “Io Vagabondo” dei Nomadi.

amadeus sanremo 2021 lapresse

approfondimento

La scaletta di Sanremo 2021: ospiti e cantanti nella terza serata

Spettacolo: Per te