Kourtney Kardashian e Travis Barker ufficializzano su Instagram la loro relazione

Spettacolo

Dopo il gossip lanciato da People, e i “messaggi in codice” di San Valentino, l’imprenditrice è uscita allo scoperto col batterista dei Blink-182

Febbraio 2021 è stato, decisamente, il mese delle coppie-rivelazione. Dopo Vanessa Hudgens e Cole Tucker e dopo Kendall Jenner e Devin Booker è stata la volta delle paparazzate: Regè-Jean Page con Emily Brown, Cara Delevingne con Jaden Smith.

Ora, ecco un’altra coppia che - per la prima volta - ha scelto di mostrarsi sui social. Stiamo parlando della coppia Kourtney Kardashian e Travis Barker.

Kourtney Kardashian e Travis Barker insieme sui social

“Quando gli amici si innamorano” ha scritto Kourtney Kardashian (FOTO), postando un’immagine della sua mano intrecciata a quella (tatuatissima) di Travis Barker. Il batterista dei Blink-182 ha poi condiviso lo scatto, a conferma di un’unione sincera.

00-Kourtney-Kardashian-GettyImages

approfondimento

Kourtney Kardashian ieri e oggi: ecco com'è cambiata. FOTO

Già da tempo, per la verità, si vociferava di una loro relazione. Relazione confermata da una fonte anonima a People, lo scorso gennaio. Amici da anni, Kourtney e Travis sono stati avvistati insieme a Los Angeles più volte, ma sui social non avevamo mai condiviso alcuna immagine. Secondo i bene informati, tuttavia, il musicista avrebbe corteggiato a lungo la più grande delle sorelle Kardashian-Jenner: “Gli piace da sempre, ma lei solo ora si è dimostrata disponibile ad una relazione. Travis è un bravo ragazzo, ed è un papà fantastico. La famiglia e gli amici di Kourtney lo adorano, e i figli vanno molto d’accordo tra loro” scriveva People a inizio 2021. “È molto bello averlo intorno, e nutre da sempre dei sentimenti nei confronti di Kourtney”.

 

Kourtney Kardashian è mamma di tre bambini, tutti avuti da Scott Disick: Mason (11 anni), Penelope (8) e Reign (8). Travis Barker è papà di Landon (17) e Alabama (15), avuti dall’ex moglie Shanna Moakler

kourtney kardashian cover instagram

approfondimento

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono una nuova coppia

Il San Valentino di Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian ha regalato ai suoi followers qualche dettaglio sul suo San Valentino romantico. Oltre ai sottili riferimenti al passare del tempo con il nuovo fidanzato, Travis Barker, l’influencer e imprenditrice ha condiviso una foto in lingerie rossa tra le sue Instagram Stories. Un completo decisamente sensuale e… costoso! Come ha rimandato la pagina Instagram che scova i brand dei suoi outfit.

kourtney-kardashian-GettyImages

approfondimento

Kourtney Kardashian, la maggiore delle Kardashian-Jenner

L'immagine postata mostra uno scambio di messaggi tra lei e la sua cara amica Stephanie Shepard, ex direttore operativo della Kardashian West Brands. Entrambe, nel giorno degli innamorati, hanno scelto di indossare lingerie de La Perla.

Kourtney ha trascorso la giornata con Travis. La coppia ha condiviso le foto di un camino acceso, sui rispettivi profili Instagram, e il musicista ha postato l’immagine di una cavigliera di diamanti (presumibilmente il suo regalo per la fidanzata). Sembrano fare decisamente sul serio, i due.

Spettacolo: Per te