Kendall Jenner ufficializza la sua relazione con Devin Booker

Spettacolo

Il cestista dei Phoenix Suns ha rubato il cuore alla modella, che ha scelto di svelare la loro storia al mondo mettendo in mostra felicità e complicità

Dopo mesi di speculazioni, dopo il gossip e gli avvistamenti, Kendall Jenner (FOTO) ha reso ufficiale la sua relazione con la star dell’NBA Devin Booker. L’ha fatto postando una Instagram Story nel giorno di San Valentino.

Kendall Jenner e Devin Booker, per la prima volta insieme su Instagram

La modella venticinquenne ha pubblicato nelle sue Instagram Stories uno scatto che la vede sdraiata con Devin Booker, campione dell’NBA in forze ai Phoenix Suns. I due sono ritratti mentre scherzano accanto ad un lavello. Nessun testo descrive la foto: solamente un piccolo cuore bianco in alto a destra.

Tuttavia, l’immagine non lascia spazio ai dubbi: Kendall e Devin sono più innamorati che mai.

40-Kendall-Jenner-getty

approfondimento

Kendall Jenner, le foto più belle

Kendall Jenner e Devin Booker

È la prima volta che la sorella di Kim Kardashian posta sui social un’immagine del suo fidanzato. Nell'aprile dello scorso anno, i due sono stati visti insieme nel corso di un road trip a Sedona, in Arizona. Nei mesi successivi, hanno poi scatenato il gossip con continui avvistamenti: dai pranzi e le cene fuori alle mani intrecciate sugli spalti, sembravano inseparabili.

In precedenza, Kendall Jenner era stata legata ai cestisti Blake Griffin e Ben Simmons. Booker ha frequentato brevemente Jordyn Woods, amica di Kylie (sorella di Kendall). Da quando sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili, non hanno mai voluto parlare con la stampa né confermare la loro relazione. Fino al giorno di San Valentino, quando hanno deciso di mostrare al mondo la loro felicità.

Le parole dell’insider

All'inizio di febbraio, un insider aveva parlato con Entertainment Tonight spiegando come Kendall Jenner e Devin Booker sono riusciti a vivere la loro storia in questi mesi. “Tra loro funziona perché mantengono le cose semplici" ha detto.

La fonte, rimasta anonima, ha spiegato che da tempo cercano di incastrare i loro impegni raggiungendosi a vicenda, nelle città in cui Devin gioca e sui set di Kendall. "Non ci sono grandi aspettative né pretese... Si sono avvicinati molto, ma il lavoro di Kendall è particolarmente impegnativo e Devin lo capisce” ha detto. “Kendall è molto solitaria e concentrata su sé stessa, ama avere i suoi spazi e frequentare la famiglia e gli amici”. Ora, però, con Devin Booker pare fare sul serio.

Cestista statunitense, professionista dei Phoenix Suns, Devin Booker ha esordito nel 2015 nell’NBA contro i Dallas Mavericks. Detentore di una serie di record, è tra i giocatori più forti e più amati. Ora, sembra che anche dal lato privato la vita gli sorrida.

kendall givenchy instagram cover

approfondimento

Kendall Jenner stilista di se stessa per la campagna Givenchy

Spettacolo: Per te