Gli auguri di Giorgia Palmas a Filippo Magnini: "Tu il regalo più bello per tutte noi"

Spettacolo

Con un party casalingo, l’ex velina ha festeggiato i 39 anni del suo compagno. E gli ha rivolto dolcissime parole

Il 2 febbraio, Filippo Magnini ha compiuto 39 anni. Nessuna festa allargata, nessun party scatenato: complici anche le restrizioni dovute al Covid-19, il nuotatore ha festeggiato in famiglia.

A curare l’allestimento, tutto rosso e oro, è stata la sua compagna: Giorgia Palmas. La donna che presto porterà all’altare e che, nei mesi scorsi, l’ha reso padre della piccola Mia.

La dedica di Giorgia Palmas a Filippo Magnini

“Buon compleanno amore mio infinito”: esordisce così Giorgia Palmas su Instagram. Per poi continuare con una dedica dolcissima, testimonianza del profondo amore che la lega a Filippo Magnini: “Ogni compleanno è un traguardo importante, ogni anno che passa è un pezzetto di vita che stiamo passando insieme e un passo verso il futuro che avremo insieme”.

L’ex velina ha parlato di un Magnini papà (“Questo di oggi poi ha un sapore dolce, è il tuo primo compleanno da papà. Ti amiamo tanto e sei tu il regalo più bello per tutte noi”), e ha scherzato sul suo aspetto (“Certo che te li porti davvero bene questi 29 anni!”).

filippo-magnini-giorgia-palmas-getty

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la prima foto di famiglia con Mia

Il nuotatore, dal suo profilo, ha ringraziato la futura moglie: “Non potevo desiderare compleanno migliore.... grazie amore mio per la stupenda sorpresa! Ti amo tantissimo e amo le nostre principessine”, ha scritto.

Oltre alla bimba che hanno avuto insieme (Mia è nata il 25 settembre 2020), con Giorgia e Filippo vive anche Sofia, nata dal primo matrimonio della showgirl col calciatore Davide Bombardini. A lei, Magnini è legatissima. E il suo amore è totalmente ricambiato.

Le nozze rimandate

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sarebbero dovuti sposare nel 2020. Poi è arrivata la pandemia(LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), è il matrimonio è stato rinviato.

"Ero single ormai da un anno e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva" ha raccontato lo sportivo, ricordando il primo incontro con Giorgia (avvenuto nel 2018). “Per noi è il coronamento di un progetto. Filippo è un uomo meraviglioso che si merita il meglio. Quando ci siamo conosciuti ho avvertito subito una sensazione di famiglia” gli ha fatto eco lei.

"Il matrimonio ci sarà̀ quando si potrà̀, ma ci tengo a metterle la fede al dito” ha poi confessato il nuotatore a Silvia Toffanin, che ha invitato la coppia a “Verissimo” per parlare di quell’amore così grande. Che il 2021 sia l’anno delle nozze? Filippo e Giorgia lo sperano.

palmas_magnini_instagram

approfondimento

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: l'annuncio su Instagram

Spettacolo: Per te